FASE C - DISCESA NEL DUNGEON
 
7) Esplorare il dungeon... Tutte le stanze sono aperte ma cambiano i collegamenti tra di esse e quindi i percorsi non sono mai li stessi. Mentre si esplora e' necessario cercare di risolvere i punti 8,9,10,11 facendo attenzione alle stanze (dove ci sono mob, hide o non, aggressivi):

(NOTA B)
 
Nel dungeon vi sono numerosi mob che non ripoppano ma girano liberamente: PHAERIMM, RUGGINOFAGHI, TIEFLING, MAGHI TIEFLING.
 
8) Mettere le 4 gemme sulle 4 statue delle 4 stanze metalliche ('Oro', 'Argento', 'Platino', 'Bronzo'). --> Si aprirà lo scrigno della stanza circolare.
 
9) Nella stanza circolare si deve recuperare il libro che si trova nello scrigno che si e' aperto al punto precedente.
 
10) Bisogna trovare la sala del Trono (che non e' "Trono Legno" dove invece vi e' GUT (NOTA C) con quattro leccapiedi). Il trono poppa a caso in una locazione "aggiunta" alla mappa. Praticamente tra 2 locazioni sulla mappa poppa ad esempio il vero trono da trovare.
 
11) Uccidere i 7 DEMONI maggiori (quelli con nome proprio... cioe' AGHANET, DARAK, DITOSS, LAMAGG, PHENO, SAPRUEL, VEGARD). Questi si muovono, partono ciascuno dalla rispettiva stanza, ma non hanno limitazioni nel movimento. Sono resi tutto tranne pierce +4, disintabili. Loro hanno le 7 chiavi (uccello, serpente, scimmia, pesci, nera, insetti, teschio) che aprono le 7 statue nelle 7 stanze degli animali (uccelli, rettili, mammiferi, pesci, dei sette, insetti, affrescata a festa. Dentro le statue si prendono dei pezzi d'eq. Tali pezzi sono 7 (stivali, maschera, parabraccia, gambali, armatura, guanti, corona) e vanno messi nel trono trovato.
 
 
     FASE D - CONCLUSIONE DELLA QUEST
 
12) Il trono va riempito con i pezzi d'eq di cristallo + corona + la reliquia che si trova nel cofanetto che avete preso sul fondo del lago. Una volta riempito il trono, si recitera' il libro (recit libro). --> Si liberera' cosi' XANATHON dalla Prigione (ossia vi apparira' all'improvviso). Tale prigione (che non ha nulla a che fare con le Prigioni) poppa a caso in una locazione "aggiunta" alla mappa. Praticamente tra 2 locazioni sulla mappa poppa ad esempio la Prigione di Xanathon da trovare. Xanathon e' il demone gigante della Quest. E' huge fireshieldato, fa blunt, e' immu +4 e lo dovrebbe tankare il cozzato. Anche Xanathon si muove per il dungeon liberamente.
 
13) Si va nella sala del trono e si decide l'order per i premi davanti a Saux (uno spirito che appare in contemporanea alla liberazione di Xanathon in questa stanza). Le cose che influenzano l'order dovrebbero essere:


14) Il premio si prende dando le ceneri dal cadavere di Xanathon allo spirito di Saux che sta nella stanza del trono (give ceneri Saux, e lui droppa il premio).

 
 
 
     NOTA B:
Le stanze "Magazzino", "Dormitori", "Vuota", "Specchi", "Cimitero" sono vuote... non hanno cioe' mob stazionari. Tuttavia vi si possono incontrare quelli sempre in movimento (cioe' Phaerimm, Rugginofaghi, Tiefling e Maghi Tiefling, demoni, Xanathon). Da "Metallo arrugginito" poppano i rugginofaghi e poi si spostano. Da "Bruciata" poppano i phaerimm (non e' sicuro) e poi si spostano.
 
 
     NOTA C:
Gut, nella stanza del 'Trono di Legno' fissa al centro di BV, e' un demone chierico che casta harm se non bashato ed e' accompagnato da altri 4 mob. NB: Non e' attirabile con lance, ne' lui ne' i suoi leccapiedi. Gut ha una chiave che apre l'altare della Cappella. Dentro l'altare c'e' una trappola, una chiave e un tesoro. Tale chiave apre lo scrigno nella stanza 'Strana' che contiene, spesso (ultimamente infatti non poppa piu', ma visto che non e' raro e' perche' e' maxxato in gioco), il medaglione incantato.

 
 

Scopri i
PREMI
della Quest


La guida alla Quest di Bosco Verde e' stata redatta da Vav sulla base dell'esperienza di Drizzt

Ultime modifiche effettuate il 11/01/2004 da DrumFire