Warning!!!
The author is aware and has agreed to this fanfic being posted on this site. So, before downloading this file, remember public use or posting it on other's sites is not allowed, least of all without permission! Just think of the hard work authors and webmasters do, and, please, for common courtesy and respect towards them, remember not to steal from them.
L'autore è consapevole ed ha acconsentito a che la propria fanfic fosse pubblicata su questo sito. Dunque, prima di scaricare questi file, ricordate che non è consentito né il loro uso pubblico, né pubblicarli su di un altro sito, tanto più senza permesso! Pensate al lavoro che gli autori ed i webmaster fanno e, quindi, per cortesia e rispetto verso di loro, non rubate.
Copyright:
The Copyright of Lady Oscar/Rose of Versailles belongs to R. Ikeda - Tms-k.
All Rights Reserved Worldwide.
The Copyright to the fanfics, fanarts, essays, pictures and all original works
belongs, in its entirety to each respective ff-fa author, as identified in each
individual work. All Rights Reserved Worldwide.
Policy:
Any and all authors on this website have agreed to post their files on
Little Corner and have granted their permission to the webmaster to edit such
works as required by Little Corner's rules and policies. The author's express
permission is in each case requested for use of any content, situations,
characters, quotes, entire works/stories and files belonging to such author. We
do not use files downloaded or copied from another website, as we respect the
work and intellectual property of other webmasters and authors. Before using ANY
of the content on this website, we require in all cases that you request prior
written permission from us. If and when we have granted permission, you may add
a link to our homepage or any other page as requested.
Additionally, solely upon prior written permission from us, you are also
required to add a link to our disclaimers and another link to our email address.
The rules of copyright also apply and are enforced for the use of printed
material containing works belonging to our authors, such as fanfics, fanarts,
doujinshi or fanart calendars.
Petals - per Ale e Nanny
Ero via da casa e avevo voglia, direi bisogno, di disegnare. Quando capita di star fuori, di solito porto con me un pacchetto di matite colorate, in una vecchia scatola del Nokia (è capitato anche, in epoca Calendario, che viaggiassi con gli inchiostri colorati - il mio famoso remake dell'André dormiente di Lisa a cui colò l'inchiostro giallo canarino ehm... sul portapiume mentre lo acquerellavo in albergo. E' anche capitato, ora che ci penso, che partissi per il mare con le mitiche 36 acquerellabili convinta di propinare alla mia vittima prediletta un corso di acquerello o che partissi per una lunga trasferta convinta di potermela cavare con le suddette 36 e poi di dover chiedere che mi mandassero... il resto ^^; - d'altronde dovevo star via un mese e sono diventati otto... ), ma stavolta viaggiavo in maniera quasi imprevista e quindi niente kit (ora che ci penso, sarei anche indecisa su cosa portare con me: ci sono almeno tre kit trasportabili)... Così in un ipermercato ho trovato delle matite colorate che, in altro momento, non avrei acquistato, ma... ma mi ricordavano vecchi discorsi con una cara cara amica, che, a suo tempo, mi aveva detto che non le trovava poi così male. E' stato bello, ritrovare, usandole, quelle sensazioni, quei discorsi. Ritrovarla, come sempre, dopo tanto, che non aveva dimenticato neanche lei (e anche lei cerca se stessa provando a scrivere e disegnare). E' stato anche bello ritrovare quei colori, che avevo usato vent'anni fa (avevo disegnato una specie di mia versione di Capitan Harlock e l'avevo anche colorata) e ritornare, in un certo senso, all'essenziale: quando devi fare a meno delle matite con cui sei abituata a tracciare i contorni e ritrovi gli espedienti che usavi all'epoca... insomma, ritornare al disegno puro. Beh, per quello ci vorrebbe la cara vecchia Bic nera... Comunque, ho disegnato questo (che progettavo fin da dicembre 2007 e che avevo già iniziato, in un'altra versione che forse finirò, su un altro album - che però era a casa), un ritratto del mio gatto (ma mi hanno detto che di persona è molto più spettinato), una delle solite Oscar pensose (Petals Live) con cui esercito la manina - quando non è impegnata nel produrre gustosi manicaretti, e, qualche giorno dopo, Actarus. ^_-;
Questo è stato anche il mio biglietto-pensiero di auguri virtuale per il compleanno della mia cara nanny. :))) Lo dedico a lei e ad Ale :)
Laura