Audrey Hawkins

Età: 17

Casa: Serpeverde (Caposcuola)

Data di nascita: 27 Agosto

Capelli: biondi

Occhi: rossicci

Storia: Audrey nasce a Bantry, nell’Irlanda del sud, da Sheila Beverley e Washington “Winston” Hawkins, i proprietari de “I Tre Manici di Scopa”, celebre locale di Hogsmeade. Nonostante fossero persone brave ed oneste, passavano pochissimo tempo con la figlia, che ora abitava con la nonna nella città natia, così che lei sentì molto la mancanza, durante l’infanzia, di delle guide, benché la nonna Felicia facesse di tutto per renderla felice. Si è trasferita da pochi mesi ad Hogsmeade dai genitori, anche se non le piace per niente e ciò l’ha resa ancora più scontrosa. Molti studenti inglesi di Hogwarts non la vedono di buon occhio perché è irlandese.

Carattere: capricciosa, opportunista e vanitosa, Audrey è sempre triste e malinconica, nonostante cerchi sempre di non mostrarlo, sfoggiando grandi sorrisi a destra e a manca. Non ha pregiudizi verso gli studenti delle altre Case, dato che, a causa della sua nazionalità, ha imparato a detestarli. Vorrebbe tanto trovare delle amiche vere, ma finora il risultato, forse anche a causa del suo brutto carattere, è stato scarso.

Materia preferita: Divinazione

Materia odiata: Storia della Magia

Scopa: non ama particolarmente il Quidditch, ma ha una Green Lizard che ha comprato cinque anni fa con i soldi regalatale dalla nonna per il suo dodicesimo compleanno.

Bacchetta: corda di cuore di drago, ebano, 13 pollici, rigida.

Materie Facoltative: Divinazione, Alchimia, Amuleti & Talismani

 

 

Indietro