HO TROVATO CASA!

LE STORIE ANDATE A BUON FINE

 

LUCKY

Un'altra buona notizia: Maria Novella ci ha comunicato che Lucky ha trovato una nuova famiglia ... E' stato infatti adottato da una ragazza proprietaria di un agriturismo a Saturnia dove ha già fatto amicizia con gli altri cani presenti!

 

La storia di Lucky: un incidente finito bene ... 

Lucky era stato investito sul GRA di Roma dal fratello di Maria Novella (l'amica che ci ha segnalato il caso e che successivamente si è presa cura di Lucky) e dopo non poche preoccupazioni era stato curato per una frattura alla zampa anteriore. E' stato in convalescenza al canile di Porta Portese e poi in un rifugio a Tivoli dove è rimasto finché ha trovato la sua nuova famiglia.

 

Grazie 1000 a Maria Novella e ai suoi amici che hanno fatto una colletta per sostenere il costo per le cure necessarie a Lucky!

ZABO

Finalmente qualche buona notizia, il rifugio della L.N.D.C. ci ha comunicato che Zabo (da oggi Skipper) ha trovato una nuova fantastica famiglia, anche la gatta di casa gli ha fatto un'ottima accoglienza!

 

La (breve, per fortuna!) disavventura di Zabo

Questo cucciolone era stato trovato il 24-06-00 che gironzolava tra Segrate e Rodano Millepini (MI) - lungo la strada Cassanese - aveva i polpastrelli consumati e le zampine doloranti, quindi doveva aver camminato molto. E' ancora un cucciolotto (7 mesi circa), ha il pelo nero, corto e lucido (con estremità zampine, muso e coda bianchi), gli occhioni dolci, una macchiolina rosa vicino al naso, è tranquillo, ben educato, coccolone e molto pacifico con i gatti e gli altri cani. Si è occupato di lui il rifugio della L.N.D.C. - Sez. di Milano - In rifugio non c'era più posto (si avvicinano le vacanze), ma un'anima buona ha deciso di ospitarlo temporaneamente nell'attesa che qualcuno volesse adottarlo. Per fortuna non ha dovuto attendere molto ed ora ha trovato una nuova famiglia!!!!

Grazie a Silvia che lo ha ospitato per 4 giorni e ad Adriana che lo ha adottato!