ILARY BLASI

Sito non ufficiale

«Io, la più cornuta d’Italia». Ilary Blasi parla di Totti e di come è cambiato


Ilary Blasi si racconta a Vanity Fair che le ha dedicato la copertina del nuovo numero e dice di suo marito: «È cambiato, da un paio d'anni. Francesco era un timido, un ipersensibile diffidente, un gelosone. Mi fa ancora storie su come mi vesto, se ho una scollatura troppo abbondante, ma è cambiato. Totti mica l'ho trovato così: ci ho lavorato sopra, era un uomo del secolo scorso».

Ilary parla del «Totti il timido» e di come ne parlano i giornali, «un giorno lo dipingono come un mito, il giorno dopo è un delinquente donnaiolo e poi torna a essere il benefattore dei bisognosi. Ma a rimetterci sono sempre io. Sono la più grande cornuta d'Italia, tradita un giorno sì e l'altro pure. Ho imparato a non farci più caso. Mi secca solo che nessuno pensi che anche Santa Ilary potrebbe avere un amante a Milano...».

Per quanto riguarda la storia del flirt con Flavia Vento, sempre nagata dal marito, ha detto che si è trattato di una grande violenza: «Ero incinta: potevo perdere il bambino per lo shock. La sua parola contro quella di Francesco. Ma se non ci sono prove, il sospetto da che parte pende? È stato terribile, un incubo. Sono stata malissimo, mi sono rosa come una matta. La vita ti porta tante sorprese, a una cosa del genere però non ero preparata. Fortunatamente io e Francesco abbiamo gli stessi valori, la stessa filosofia di vita, gli stessi obiettivi e il nostro amore. Non ho mai dubitato di lui, gli ho sempre creduto». Di Flavia Vento dice di non avercela: «Certo, e non ce l'ho con lei. La colpa non è sua: le hanno promesso mari e monti e ci ha creduto. Ce l'ho con chi ha architettato quella storia a tavolino ed è riuscito a venderla. È assurdo, ma so che può ricapitare, fra due anni o fra due mesi. Mi sono salvata grazie all'orgoglio».

16 ottobre 2008