ILARY BLASI

Sito non ufficiale

Ilary Blasi al Grande Fratello?


Ilary Blasi ha ammesso di aver sempre sognato di condurre il Grande Fratello. Riconosce ad Alessia Marcuzzi grande esperienza e bravura, e – si legge nell’intervista su TV Sorrisi e Canzoni – potrebbe darsi che l’offerta di conduzione del GF arrivi in un momento in cui potrebbe non essere più interessata. 

Per il momento abbiamo apprezzato Ilary alla conduzione de "le Iene", programma che l'ha resa popolare e in cui ha dimostrato la sua simpatia e autoironia. 

Ilary ha anche dichiarato, con una certa ironia, di non essere incinta, facendo luce anche su un altro aspetto al centro delle curiosità del pubblico: la crisi con Totti. 

Da molti anni si susseguono sui rotocalchi rosa notizie su una presunta crisi tra Totti e Ilary, smentite sempre dai fatti: lei è sempre più innamorata del suo Francesco. Forse alcune persone non sopportano la felicità altrui o più semplicemente non sanno come impiegare il tempo libero. Incrociamo le dita per Ilary e le auguriamo che la sua storia con Totti duri per sempre… 

28 aprile 2012