Community
 
Aggiungi lista preferiti Aggiungi lista nera Invia ad un amico
------------------
Crea
Profilo
Blog
Video
Sito
Foto
Amici
   
 
 

Incanto di protezione & purificazione

 

Contro i malefici

Si prendono grani d’incenso, polvere di estoraque, mirra, lauro secco, buccia d’aglio, chiodi di garofano e si butta tutto nella brace. Appena s’innalzano le prime spire di fumo si pronuncia: Casa di Gerusalemme il male uscì, dove Gesù Cristo entrò recando il bene: io prego Gesù xchè il male vada via da questa casa e venga x me il bene mediante questo suffumigio. Amen. Poi si innaffia la casa con acqua benedetta.

 

Operazione per preservarvi dagli spiriti maligni

 Oh padre potentissimo! O madre la + tenera delle madri! Oh esemplare ammirabile della materna tenerezza! Oh figlio, fiore dei figli! Oh forma di tutte le forme! Anima, spirito, armonia di tutte le cose. Conservateci, proteggeteci, guidateci, liberateci da tutti gli spiriti maligni che ci assediano continuamente senza che noi lo sappiamo. Amen.

 

Talismano di protezione

Si confeziona per primo un sacchettino di cm. 3x6 del proprio colore zodiacale (ARIETE: Rosso; TORO: Verde scuro; GEMELLI: Marrone; CANCRO: Bianco; LEONE: Giallo-Oro; VERGINE: Grigio; BILANCIA: Verde chiaro; SCORPIONE: Viola; SAGITTARIO: Azzurro; CAPRICORNO: Nero; ACQUARIO: Blu; PESCI: Bianco). Nel terzo giorno dopo la luna piena si colgono un bulbo di GLADIOLO e tre bulbi di AGLETTO SELVATICO che verranno messi nel sacchetto assieme a tre grani di sale e tre molliche di pane. Chiuso ermeticamente, il sacchetto andrà portato sempre in tasca o nella borsa; solo quando si sarà certi che la fattura od il malocchio si saranno esauriti o saranno stati debellati, si dovrà bruciare il sacchetto con il suo contenuto su di un piccolo fuoco di rametti di GINESTRA ed un pizzico di polvere di INCENSO. Bruciarlo fino a che non sia completamente consumato e disperdere la cenere in un fiume

 

Rituale di purificazione di se stessi

In luogo appartato, buio, accendere 3 candele bianche e dire la seguente orazione per tre volte: fuoco di queste 3 candele ridammi la gioia, ridammi il potere, ridona al mio cuore la forza, ridona al mio viso il sorriso, ridonami la serenità per l'eternità. Cosi sia!

 

Rituale per l'energia fisica

Avrete bisogno di una o piu' candele rosse ed una sedia confortevole,se volete va bene anche accendere il vostro incenso preferito. Accendete la candela e l'incenso. Sedetevi sulla sedia e rilassatevi. Ponete la candela davanti a voi o se sono diverse ponetele in circolo. Respirate profondamente ed inspirate altrettanto a fondo per tre istanti consecutivi. Fissate la candela di fronte a voi e visualizzate un rosso intenso che parte dalla base verso l'alto...dalla fiamma il rosso intenso che permea l'aria deve ora passare attraverso di essa entrando in voi ad ogni inspirazione,continuate assorbendo appieno il colore rosso nel vostro organismo,che in voi si intensifica sempre di piu'.Tutta l'energia del colore rosso deve espandersi nel vostro corpo,caricandovi... Quando vi sentirete a vostro agio e piene di Energia,terminate il rituale lasciando esaurire candela ed incenso e ringraziando l'Energia portando le mani per qualke istante verso il cielo... I colori hanno il loro potere e se vogliamo potremmo sostituire il rosso con l'arancio per una biona circolazione,giallo per attivita' mentale,verde per equilibrio ed armonia,blu per la comunicazione ed insonnia e viola per la creativita'..

 

Per proteggersi dalla negatività

Questo semplice incantesimo serve a proteggersi dalle negatività' che una persona , anche inconsapevolmente , può' emanare . Esistono persone che possono danneggiare il prossimo anche senza volerlo ; sono individui generalmente molto deboli che assorbono l’energia delle persone che considerano migliori di se stessi .Per proteggersi da questi attacchi , dall’invidia o da individui comunque negativi si può' eseguire quest’operazione :

Un giovedì , con la Luna nuova , nell'ora di Giove o del Sole si prende una bacinella con dell'acqua e operando all'aria aperta la si solleva verso la Luna recitando la seguente formula :

"Astro d'Argento ,ecco la fonte della mia forza "

Prendete una manciata di sale e gettatela nell'acqua recitando questa formula :

"Madre Terra , questo e' il frutto della mia forza " .

Soffiate sulla bacinella e recitate :

"Questo e' il soffio della mia vittoria "

Travasate l'acqua in una bottiglia di vetro e conservatela in un luogo buio e appartato .Bagnatevi i polsi , il petto e le caviglie con quest'acqua ogni volta che saprete di incontrare la persona dalla quale volete proteggervi.

 

Sacchetto di protezione

In una settimana di luna crescente cucite con della stoffa rossa un sacchetto ponetevi dentro alcune delle seguenti erbe:

Basilico

Verbena

Trifoglio

Ruta

Salvia

Rosmarino

Ricordatevi poi di metterci anche un vostro testimone (un capello è la cosa più adatta) e poi chiuderlo con un nastro bianco.

 

Messaggio di Luna

 Ingredienti: - foglie di verbena essiccate o fresche - olii essenziali di sandalo e girasole - 2 candele blu La verbena era una delle erbe più sacre per i druidi e veniva utilizzata per purificare gli altari, per la divinazione, come amuleto, e per le formule magiche dedicate all'amore. Se ne faceva menzione anche durante i processi alle streghe, perchè si pensava che avesse il potere di rendere invisibili e in grado di volare chi la portava. Qsta formula non vi farà certo volare, ma sicuramente innalzerà i vs spiriti! Raccogliete o comprate delle foglie di verbena in un giorno di luna piana. Alla sera ponete tali foglie ai raggi lunari dicendo: "Oh Dea della notte infondi alle mie foglie il tuo splendore dona loro la tua forza e il tuo candore" Con tali foglie preparate un infuso ponendole in acqua bollente per almeno 10 minuti. Aggiungete l'infuso all'acqua della vasca da bagno e fatevi un bagno rilassante. Prendete poi gli olii essenziali e cominciate a massaggiarvi dolcemente partendo dalle caviglie fino al collo e alla fronte. Vi sentirete rinascere.

 

Benessere spirituale

Ingredienti: - una piuma - un nastro bianco lungo almeno un metro Qsto rituale va necessariamente svolto in un bosco o cmq in mezzo alla Natura. E' un antico rituale dei Nativi Americani per ridare armonia al corpo, alla mente e allo spirito. Camminate nel bosco finchè sentite che un particolare luogo "vi chiama". Quando l'avete trovato sedetevi e formate un cerchio con il nastro. Ponete la piuma dentro al cerchio. Liberate tutti i sensi e respirate l'aria comune a tutti gli esseri viventi in quel luogo. Rimanete seduti e assaporate l'aria, tutti i colori e i rumori di quel luogo finchè non raggiungete l'equilibrio. Riponete il nastro e la piuma in un posto sicuro: saranno il vs promemoria per ricordarvi di qsta esperienza.

 

Incanto contro la malinconia

 Ingredienti: - grosso pezzo di stoffa gialla a forma di cerchio - olio essenziale di erba di san giovanni o erba fresca - 4 candele gialle - fiori gialli Stendi la stoffa sul pavimento e riponi le 4 candele ai 4 punti cardinali. Prendi l'olio essenziale e ungi le candele (se hai l'erba fresca spargila intorno alle candele). Prendi i fiori gialli che hai scelto e spargili sulla stoffa. Siediti comoda sulla stoffa in mezzo alle 4 candele e focalizza la tua mente sulla luce delle candele e di: "io sono luce per me stessa e per gli altri" Immagina di emanare una forte luce da tutto il corpo, chiudi gli occhi e immagina di essere immersa nella luce e di sorridere. Rimani così finchè riesci a tenere la concentrazione sulla luce. Quando hai terminato il rito spegni ad una ad una le candele immaginando che ogni candela porti via con se un po' della tua tristezza. Il Rituale andrebbe svolto nude, ma se l'idea ti imbarazza puoi metterti una vestaglia leggera.

 

Barattolino psichico

E' un barattolino per aiutare e fortificare i vostri poteri psichici e la vostra sensibilità...

Riempite un barattolino con le seguenti erbe:
Cinnamomo (per la magia onirica)
Noce Moscata (per la buona fortuna)
Pepe (Guarigione)
Zenzero (magia lunare)
Basilico (protezione)
Semi di finocchio (guarigione spirituale)
Aglio (purificazione spirituale)
Maggiorana (protezione)
Salvia (purificazione spirituale)
Chiodi di Garofano (protezione)
Semi di Senape (protezione)
 


Prima di compiere il vostro lavoro, agitate delicatamente il vostro barattolino riempito di queste erbe!! Vi aiuterà!

 

Incantesimo per attirare Fortuna e Buona  Sorte.

Forma un cerchio sul tavolo con 7 candele (verde, bianca, rossa, arancione,blu,rosa e gialla)

Con un pezzo di stoffa verde prepara un amuleto in cui metterai un po’ di prezzemolo,uno zaffiro e un oggetto che hai già usato o come amuleto o come portafortuna.

Chiudi la stoffa con uno spago dello stesso colore.

Metti il sacchetto in un posto dove riceva la luce del sole per tre giorni.

Poi portalo sempre con te.

 

Formula per intrappolare una malattia in una sfera di cristallo


Quest’incantesimo è molto difficile da praticare ed è consigliabile eseguirlo se si è esperti.
Può essere eseguito solo sugli animali perché l’anima delle persone è più grande e in una sfera di cristallo non entrerebbe.
Tracciare un cerchio con all’interno una stella e porvi attorno alla circonferenza sette candele equidistanti una dall’altra. Tra una candela e l’altra porvi un incenso al gelsomino. All’interno della stella porvi il cane (o altro)
E recitare la seguente formula:
“alleviate le pene di questo cane
toglieteli la malattia che lo infetta
affinché possa vivere una vita perfetta
trasferite la malattia in questa sfera
ed esaudite, vi prego, la mia preghiera”
al posto della sfera può essere utilizzato un cristallo