Colla4duemilauno
Colla4duemilauno
Il tradizionale raduno di fine estate di
Internet Riders of Italy
14/16 settembre con base a Palazzuolo sul Senio (FI)
Colla4duemilauno

EUROCAMPER: noleggio camper Ravenna. MOTORTRIKE: vendita Trike e noleggio per cerimonie. CELLULAR SERVICE: telefonia, autoradio, antifurto, navigatori satellitari. VIA SANTUCCI 22 RAVENNA TEL 0544 464127 CELL. 0335 398787 TEL 0544 501120
REPORT
Sponsor ufficiale di Colla4duemilauno e condizioni particolarmente vantaggiose per i soci I.R.I.!

(...)Le strade scelte erano stupende: ricche di curve molto belle, non affollate, immerse in un paesaggio conosciuto ma sempre nuovo. La velocità media è stata abbastanza elevata e chi voleva smanettare un po' ha avuto pane per i suoi Monster.
Mi è perfino toccato vedere una R1 in difficoltà nel tentativo di superare il nostro Presidente che volteggiava fra una curva e l'altra col suo "California" con un'agilità incredibile. Ieri sera la salita verso la Colla, col sole che tramontava alle nostre spalle illuminando le colline ed allungando le nostre ombre mentre piegavamo su quelle curve strettissime è stata davvero esaltante (...)
(Gogo)

(...) mi sono divertito molto: in strada ed intorno al tavolo (come sempre daltronde) (...)
(Andrea Gentile -Gentleman-)

ARCHIVIO: programma,
itinerari e partecipanti
Le foto di Aspy
Le foto di Stefano Zavatta

(...)la BAM (Banda Avvinazzati Molesti) ha colpito a 360 gradi. Un primo elenco delle vittime, purtroppo ancora largamente incompleto,comprende:
- la bacchetta di un batterista di un gruppo rocchettaro che suonava per la festa del paese irrimediabilmente rovinata dalla BAM che cantando "Siam tre piccoli porcellin" si faceva immortalare sotto la gigantografia di unmaiale
- una povera donna, gestore di un Bar per sua disgrazia nelle vicinanze della base operativa della BAM, che, mentre stava per chiudere il locale e' stata assalita dall'orda infame al grido di "Orino libre! Orino libre!"
- Stefano Burroni, attirato con l'inganno da tale Filomena e costretto a trangugiare decilitri e decilitri di liquido rosso e alcolico
- Giuseppe Verdi, il cui "Va' pensiero" e' stato... beh, ve lo lascioimmaginare.
Questa e' solo una prima ricostruzione, si attendono report per poter fare un quadro completo.(...)
(Pedro su Brontolo)

(...) un mucchiio di sporchi , brutti e cattivi motociclisti(e)/turisti(e) si dirige come un orda di Unni verso l'appennino seminando il panico tra i piatti della cucina indigena, fiumi di succo d'uva e curve. Queste ultime per difendersi dall'attacco provocano un Golpe e metereologicamente disattendono quanto promesso dalla Pro Loco.
Nel secondo tempo, la Pro Loco per vendetta recupera in zona cesarini preziosi raggi di sole che nel pomeriggio di sabato permettono la definitiva evaporazione di un misterioso liquido caduto sulle strade dal cielo, costringendo così le curve a ritirarsi in tornanti. Violenta è la battaglia finale. Pochi i caduti (ma son solo bottiglie), molti i piegati (sulla strada, dalle risate e dai caduti).
L'unico spiacevole inconveniente accadeva all'interno della compagine motoquellochetipareistica, in cui una tal Rob"zainoamuccasuspalle"erta, con un arma non convenzionale tentava di seminare il Bradipo sulla Colla, grazie alla famosa mossa "tesputotuttololiodicuidispongoattraversogliscarichiinfaccia", non sapendo che il Bradipo per farsi seminare non ha bisogno di nessuno. L'arma incriminata non è al momento rintracciabile, ma dalle prime dichiarazioni di tal R. trattasi di un modello della categoria "Muscle Byke" (trad. bici-mollusco :-)) di proprietà della stessa. (...)
(Bradipo)

(...) poche sparse note:
1) Grazie a tutti, organizzatori in testa. E' stato bello come sempre.
2) Se al ritorno mi aveste seguito non avreste preso praticamente nemmeno una goccia d'acqua :-PPP
3) sto cominciando ad avere un certo feeling con Mickey Mouse :-))
e adesso un appunto, o meglio: una TIRATA D'ORECCHIE. Va bene che il "piano ma pieni" sta diventando sempre meno "piano", ma GLI ATTRAVERSAMENTI DEI PAESI!!!!
Cerchiamo di ricordarci la prossima volta che attraversiamo dei centri abitati che la velocita' va moderata!
(Aspy)

(...) Grazie per l'organizzazione del tutto e soprattutto per avermi permesso di rivedere le vostre facciacce, ne avevo proprio voglia.
Alla prossima (...)
(Arn)

(...) Beh, comunque il raduno è andato a meraviglia...
Del resto non mi aspettavo nulla di meno, conoscendo gli organizzatori (slarrrppp) ;-)
(Mazu)

(...)Anch'io rientrato Sabato sera dopo aver fatto 550km !!! tutti in un giorno (non c'è male come prima uscita in sella al TDM).
Anch'io ringrazio i tdmmisti (e gli altri) presenti al "colla" che mi hanno fatto trascorrere una splendida giornata in loro compagnia. Alla prossima.
(Stefano)
Visitatori dal 20 agosto 2001: . Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2001
scrivici...