Recensione ONLAIN

Aperiodico kollettivo di quisquilie cinematografiche, vacanziere, cultura varia e soprattutto sano kazzeggio...



Numero 225
0.00 US $      2 Lit.
0.00 Ptas.  0.00 UK £
00.0 FF        0 Cocos

THE WEDDING PLANNER - Prima o poi mi sposo
***
spoiler alert: level 1

Basta!!!!
Un bel kazzo "Prima o poi mi sposo"!!!! Ma che c'entra col titolo originale??? MAH????
Vabbè, passata la prima sfuriata (vedrete dopo) parliamo del film.
Volete andare al cinema, senza impegnarvi troppo, ma senza poi spararvi per aver scelto un film da demenza senile (o da lobotomizzati)?
Bene: allora scegliamo una bella (si spera) commedia rosa, che tanto gli yankee sono così bravi a farle.
Ed infatti questo film è ben fatto, con le battutine (non troppe) messe al posto giusto, le musichette messe al posto giusto, il bel maschietto messo al posto giusto, la bella gnocchetta messa al posto giusto... basta! Cheppalle!!!
OK, non è un capolavoro, la storia bene o male si sa già come va, però è un film onesto. Dire che ha dei bravi attori è un po' esagerato, però Jennifer Lopez comunque NON è Maria Grazia Cucinotta (nel senso che non è COSI' un pezzo di legno). Quindi (visto che siete usciti tardi per andare a vedere "Traffic") andatevelo a vedere questo film.

DA TENERE: Il lavoro del pianificatore (o progettista, o quel che volete) di matrimoni. Finchè si sposano gli altri, grandioso!!!
NOTA DI DEMERITO: Sono ancora indeciso sul fatto che meriti una nota di demerito, ma il culo di J.Lo. è veraveramente un panettone. Da 5 chili.
DA BUTTARE: Cerco di stare tranquillo.
MAPORCAPUTTANATROIALADRAVACCAMERDASCHIFOSA!!!!!!!!!!! Ma si può, dico io, andare al cinema e rompere i KOGLIONI per TUTTA LA DURATA DEL FILM???? Cerrrrrto che si può. Il becco (cfr. cornuto) e le due agate che avevo (ovviamente) nella fila dietro, manco si fossero fermati a respirare una, dico UNA volta!!! E (ri-ovviamente) non mi ero nemmeno seduto davanti a quelle loro brave teste di kazzo. Semplicemente avevano da buttare 13 sacchi a testa per vedersi un film di cui non gliene fregava un emerito strakazzone.
La prossima volta cari ragazzi e ragazze (o meglio, cari STRONZI) ricordate che 13 sacchi x 3 fa quasi un quarantino. Pigliatevi un po' di fumo e fatevi un po' di canne così vi divertite VOI e non rompete il kazzo a NOI. Se proprio non avete filtrini vi regalo i miei biglietti da visita. Basta che non vi facciate più vedere in un cinema.
 

L'autore che vi saluta è il Gioda.
 

LEGENDA:

    @ 'na bella merda
    * lasciare perdere
   ** cosi' e cosi'
  *** da vedere
 **** grande
***** capolavoro

spoiler alert level: livello di attenzione per eventuali particolari della trama presenti nella recensione;
level 0 = livello minimo, vai tranqui.
level 5 = livello massimo, l'archetipo del gossip.