LA SFIDA
"La speranza è la decisione militante di vivere con la certezza che noi non abbiamo esplorato tutti i possibili se non tentiamo l'impossibile" (R. Garaudy)
« HAPPY BIRTHDAY TO ME! | AROUND MY HEART . . . » |
Girando per i blog amici, nella desolazione estiva di diari chiusi per ferie, poco frequentati, congelati o addirittura eliminati, mi sono imbattuta nei pupi virtuali della mia compaesana Ilike. Mai fatto follie per un poster dei Duran Duran, neanche degli Spandau Ballet, da ragazzina. La curiosità è femmina tuttavia. Decido che anch'io voglio vedere cosa verrebbe fuori dal connubio tra Sogno ed un qualche bellissimo attore. La scelta è difficile. L'unico che mi suscita un minimo di interesse è Keanu Reeves. Sarà per via del nome, una volta avevo letto che è di origine hawaiiana e significa "brezza leggera che sale dal mare". Sarà il misterioso sguardo occidentorientale. Soprattutto deve essere il ricordo delle atmosfere romantiche e magiche de "Il profumo del mosto selvatico" o quelle più intriganti de "Le relazioni pericolose". Attendo. . . . please hold on while we make your baby . . . it shouldn't take more than 9 months ;)... Non è andata male: il figlio di Sogno e Keanu, ammetterete è un bel bambino. Un secondo nome mi è impossibile. Comincio a sfogliare l'album proposto. Ben Affleck. Ecco lui si, l'attore che interpreta il ruolo di un attore in "Shakespeare in Love". Mi aveva molto divertito. Il risultato di una notte in Love con Ben sarebbe questo tesoruccio di bambina. Dopo tanti trastulli viene fuori lo spirito da ingegnere. Mi sono detta, facciamo come la fatina, proviamo con il marito vero così testiamo la bontà del software. Sorpresa! Ecco qui il risultato. Ora, andate sul blog di Ili. Noterete una netta somiglianza tra il suo bambino ed il mio. Si ravvede perfino una vaga similitudine tra l'Ilike-Brad baby e questo afro pugliese in foto. Ne deduco alcune considerazioni: - i figli sono figli di mamma! evidentemente l'origine comune mia e della compaesana hanno influito pesantemente sul risultato - mio marito ed il direttore sono fratelli separati alla nascita - senza saperlo ho sposato un quasi sosia di Brad Pitt - il software non funziona, e questa mi pare l'ipotesi più probabile, considerato che i miei figli non assomigliano neanche lontanamente all'ominide in foto Ora a voi. Provate le magie della virtual natura su makemebabies.com. |
http://blog.libero.it/nnsmettodsognare/trackback.php?msg=5280075
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
GRAZIE TAM!
SOLIDARIETA'
AREA PERSONALE
MENU
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: akhenaton49
il 17/03/2009 alle 16:05
Inviato da: svitol5
il 17/03/2009 alle 15:31
Inviato da: Erasmo69
il 17/03/2009 alle 13:02
Inviato da: mati33
il 17/03/2009 alle 12:01
Inviato da: quotidiana_mente
il 17/03/2009 alle 10:00
Brad lo sai, per me troppo scontato, non mi dà di molto, lo salvo solo perchè assomiglia vagamente a Robert Redford e quello si che mi piace, ma anche in quel caso, deve essere questione di film come Colazione da Tiffany :) Ciao cara, buono il dolce!