LA SFIDA
"La speranza è la decisione militante di vivere con la certezza che noi non abbiamo esplorato tutti i possibili se non tentiamo l'impossibile" (R. Garaudy)
« CONTRADDITTORIO | SEI ANNI » |
Non lo avrei creduto. Amo scrivere, lo faccio da sempre, ma che qualcuno potesse essere interessato a pensieri strampalati, espressi in un perfetto ostrogoto e un accettabile italiano, lunghi fino all'esaurimento mio e di voi tutti … non credevo fosse possibile. Grazie a quanti mi hanno seguito fin qui. La mia esperienza, seppur bellissima, termina. Stare qui mi ha dato molto, mi ha permesso di conoscere meglio una parte di me che difficilmente riesco ad esprimere. Non so se un giorno cambierò idea, al momento sento che il mio stare in rete non ha grande senso, non ho molto da dare e preferisco restare sola con me stessa. Cercherò di continuare a leggere tutti voi, e di sicuro le persone con le quali si è creato un legame di amicizia vera non mi vedranno sparire nel nulla. Tutto è cominciato con un gioco che descriveva le mie manie.
TAUTOGRAMMA Rispondi alle domande utilizzando parole che inizino tutte con la prima lettera del tuo nome. Devono essere risposte vere e non inventate. Qualcosa che parli di te.
Il tuo nome: Carla Il titolo di una canzone: Che sarà
Grazie ancora, Carla. |
http://blog.libero.it/nnsmettodsognare/trackback.php?msg=6709375
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
GRAZIE TAM!
SOLIDARIETA'
AREA PERSONALE
MENU
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: Kappa_A
il 15/05/2009 alle 17:14
Inviato da: falco58dgl
il 15/05/2009 alle 13:25
Inviato da: cloudbreak
il 15/05/2009 alle 08:47
Inviato da: mati33
il 14/05/2009 alle 21:21
Inviato da: cateviola
il 14/05/2009 alle 19:10
Qui mi troverai ad aspettarti... magari ci ripensi, io lo spero.
all'inizio quando qualcuno delle mie conoscenze prendeva una decisione simile mi arrabbiavo perchè avevo paura di perdere quellapersona, come se senza il blog non potessi più avere un rapporto con lei, ma poi piano piano ho visto che ci sono altri modi per "tenersi in contatto" ed inoltre ho capito che il momento di stop viene a molti, spesso basta anche una settimana per ritrovare uno stimolo, una voglia, ma se così non fosse per te, mi dispiscerà, ma io so dove trovarti e tu anche...:) un bacione
grazie, per tutto quello che mi hai dato. sei uno specchio prezioso in cui ho avuto la possibilità di guardarmi laddove avevo dimenticato di vedere.
e la cosa più importante che mi hai ricordato è qui
un bacio tesoro, a presto :)
città ancora da visitare,
amici bisognosi da scoprire,
battaglie da combattere...
da qualcun altro,
la prossima volta
Non ci perderemo, spero... e spero anche che ci ripensi, ma nessuna pressione. Que sera sera!
Non ho la sfera di cristallo e sono sempre stata convinta che cambiare idea non sia un peccato, però al momento prevedo un momentaneo abbastanza prolungato arrivederci che potrebbe anche essere un addio. Da questo posto. A leggere voi al momento non ho ancora rinunciato, un bacione enorme :-)) ti voglio bene anch'io Maria Carpe Proust :-)