LA SFIDA
"La speranza è la decisione militante di vivere con la certezza che noi non abbiamo esplorato tutti i possibili se non tentiamo l'impossibile" (R. Garaudy)
« TIC, TIC, TIC | PICCOLI UOMINI CRESCONO » |
Propongo un test "approvato soci", come per i prodotti Coop. Signor Libero, la prego, ci ascolti, siamo in tanti, anche tra i blog amici. Io gliel'avevo detto già in un'altra occasione, noi siamo suoi clienti! E il cliente ha sempre ragione! Lei è bravo, si impegna, ci prova . . . però i risultati sono tantino deludenti eh! Va bene che questo è periodo di cambiamenti epocali. Ma non vorrà mica peccare di presunzione e paragonare i suoi tentativi di rifarsi il look con l'insediamento di Obama!
L'editor!!! Ma cos'è 'sta novità disfunzionale, complicata e soprattutto inutile? L'editor le assicuro, andava benissimo così com'era. Una delle poche cose difficilmente criticabili del portale Bastavano due, facciamo tre va, ritocchini, non quattordici interventi di chirurgia estetica che l'hanno reso completamente irriconoscibile!
- aggiungere qualche tipo di carattere in più - consentire di inserire una foto da pc ma ridimensionabile a piacere - permettere di dare uno sfondo diverso al post
E' facile usando gli strumenti che mettete voi stessi a disposizione qui. Chissà poi perché così ben nascosti!
Anche dal male può derivare qualcosa di buono. Ma in questo caso proprio non ci siamo!
Cos'è questa dittatura sul colore (addirittura viola!!!) del titolo?
Che fastidio le dava mi scusi la numerazione? Ma dico io normale, media, grande e piccola lo capivano pure i bambini! Ora dobbiamo ragionare in pixel e non cosa. Quando passo sull'icona del carattere si deseleziona il testo.
Sig. Libero, lei era quasi riuscito a spingermi al suicidio, della mia vita da blogger s'intende. Si rende conto di cosa può fare una semplice modifica ad un editor? Grazie al cielo il piccolo pulsante "torna al vecchio editor" mi ha salvato da una simile orribile morte. Sig. Libero, mi raccomando, piuttosto qualche info in più sul codice html e da oggi in poi "approvato soci" |
http://blog.libero.it/nnsmettodsognare/trackback.php?msg=6363786
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
GRAZIE TAM!
SOLIDARIETA'
AREA PERSONALE
MENU
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: akhenaton49
il 17/03/2009 alle 16:05
Inviato da: svitol5
il 17/03/2009 alle 15:31
Inviato da: Erasmo69
il 17/03/2009 alle 13:02
Inviato da: mati33
il 17/03/2009 alle 12:01
Inviato da: quotidiana_mente
il 17/03/2009 alle 10:00
Nel web non ho ancora ben capito cosa si intende, ad esempio l'orologio digitale qui accanto è un widget, un'applicazione. Resta il fatto che bastano le parole per esprimere un concetto, al massimo le immagini per sottolinearlo. Un blog dovrebbe essere questo, libera espressione di libero pensiero, non un copia incollaggio di immaginette fosforescenti, di foto di pessimo gusto e di banalità trovate altrove. Non manifesterei mai davanti a un luogo di culto, tranquillo :-)
Quei blog che tu dici sono spesso molto frequentati, io non so se qualcuno preferisce e ci obbliga...di sicuro questa è purtroppo la società dell'immagine e dell'apparenza e lo sanno bene tutti sigh :-( Noi della vecchia guardia rimaniamo attaccati alle parole :-)) Suggerirei a Libero di consentire delle sezioni differenti di blog: i blog copia-incolla, i blog erotici, i blog fotografici e quelli di pensiero! Bacione
ciao tesoro un bacio