Seguito del post Ridi che ti passa pubblicato lo scorso maggio a sostegno della lotta contro il neuroblastoma.
Carissimi amici,
vi scriviamo due righe brevi. Per dirvi, semplicemente, GRAZIE.
Grazie per i vostri sorrisi.
Sì, ne abbiamo ricevuti proprio tanti. Li abbiamo ricevuti per le nostre due iniziative, destinate alla raccolta di fondi per la lotta al Neuroblastoma, il terribile tumore dell’infanzia che rappresenta una delle principali cause di morte in età pediatrica. Iniziative che ricordano anche il nostro preziosissimo Alessandro, un piccolo grande artista che ci ha dovuto salutare 3 anni e mezzo fa. A queste iniziative, Regala un sorriso e un sorriso lungo un anno, avete aderito anche voi. In tanti, sì. Siete stati in tutto 547.
547 sorrisi per darci forza nella nostra lotta al neuroblastoma. voi avete fatto la vostra parte.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.
Il resto, come promesso, lo abbiamo fatto noi: abbiamo versato alla Fondazione per la lotta al Neuroblastoma l’importo di 1.094 euro, 2 euro per ogni disegno inviato e per ogni post segnalato.
Se volete controllare, vi basta andare a questo post pubblicato nel nostro blog, LO scarabocchio di Comicomix.
Potete cercarlo con Google o, se siete pigri, questo è l’indirizzo internet
Per il 2009, noi Comicomix abbiamo deciso di intanto di riproporre solo l’iniziativa Regala un Sorriso: quella dei disegni. Basterà inviarci un disegno, un fumetto, quello che volete. Per ogni disegno ricevuto anche nel 2009 noi verseremo 2 euro alla Fondazione per la lotta al neuroblastoma.
Se siete pigri o comunque non vi va di fare un disegno potete comunque darci una mano. Basta passare parola, dirlo a qualcuno che può essere interessato, segnalare la cosa, insomma. A scuole, ad amici, a chi volete voi.
Per ora solo questo, poi qualcos’altro studieremo. Si vedrà.
Grazie ancora, con tutto il cuore
I Comicomix