LA SFIDA
"La speranza è la decisione militante di vivere con la certezza che noi non abbiamo esplorato tutti i possibili se non tentiamo l'impossibile" (R. Garaudy)
« BUONE FESTE | MARE . . . MATTA!!! » |
Ce l'ho fatta! Appena in tempo per togliere le luci e le decorazioni natalizie anche dal blog! Grazie ing Accidenti alla password, alle nuove procedure di recupero, alle vacanze, a chi riesce a modificare la chiave di accesso in qualche modo. Perché immagino sia stato quello il motivo per il quale non potevo più entrare nell'account di Libero e, guarda caso, neanche in quello di Google. Succedeva spesso anche quest'estate. Chiunque tu sia, ti prego smettila! Non ci trovi nulla di interessante sulla posta, sulla messaggeria e sulla pagina di gestione blog! Si ricomincia. Ero impaziente di ringraziare tutti voi per gli auguri e l'affetto e raccontare delle mie variopinte vacanze al caldo del Sud! Ho creato un nick temporaneo, Familya, giustamente definito trasgressivo da Carpe e l'ho utilizzato per farmi viva con qualcuno di voi. Ho addirittura partorito un clone di Sogno, con una i di troppo, nell'intenzione di aprire un nuovo blog. Alla fine ho deciso di aspettare, cerco di non lasciare mai nulla a metà. Ho rinnovato il look. Strategia: due colonne nella speranza che i miei post logorroici sembrino per illusione ottica tantino più corti. Colore: avrei voluto il giallo. Volendo credere all'oroscopo, chiarezza, essenzialità e certezza saranno le parole chiave di questo anno. Giallo dunque credo sarebbe stato il colore ideale. Libero non consente . . . Felice 2009 a tutti e a prestissimo, come già promesso.
We are the champions - The Queen |
http://blog.libero.it/nnsmettodsognare/trackback.php?msg=6252256
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
GRAZIE TAM!
SOLIDARIETA'
AREA PERSONALE
MENU
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: akhenaton49
il 17/03/2009 alle 16:05
Inviato da: svitol5
il 17/03/2009 alle 15:31
Inviato da: Erasmo69
il 17/03/2009 alle 13:02
Inviato da: mati33
il 17/03/2009 alle 12:01
Inviato da: quotidiana_mente
il 17/03/2009 alle 10:00
bacio :)
ps. anch'io amo il giallo, la mia casa è gialla. ora un giallo "normale", ma tre anni fa quando scelsi il colore dell'intonaco esterno, giallo normale con qualche dettagio grigio, tonalità bellissime sulla carta colori, dopo che l'ebbero passato su tutta la facciata esterna (a due piani, e speculare ad un'altra villetta identica) diventò giallo giallo giallo come dire...anormale! giallissimo, ecco. sono pressochè svenuta quel giorno...il giallo è bello, ma il giallissimo su due case è troppo giallissimo assai :) vabbè, ora il sole l'ha sbiadito un po', ed è diventata..gialla :)
Io avevo fatto dipingere la prima camera da letto di giallo-arancio, una tonalità bellissima, sembrava sempre illuminata la camera. Poi non sono riuscita più a trovare un colore uguale. Sempre meglio della casa verde ma verde che c'è da queste parti :-)
A domani con il post sul nostro incontro, bacio :-)