In messaggeria non arriva quasi mai nulla.
Almeno dagli sconosciuti.
Ma quando mi capita di essere in home page ricevo robe stravaganti.
Soprattutto da quando ho cambiato la foto e ho messo quella di me bambina.
In precedenza almeno i messaggi erano chiari, soprattutto mi era chiarissimo il fine ultimo
(grazie no, ho già un marito dichiarato tra le cose che mi piacciono!)
Mi scrivono mamme in vena di fare due chiacchiere sui pargoletti come "la mia".
Vi prego! Per quanto bene voglio ai miei angeli meravigliosi, mamme all'asilo, mamme al lavoro, mamme al supermercato, sempre a parlare di pipì e pupù, anche in messaggeria nooooo!!!!
Aspiranti scrittori di favole, che scopro dal profilo essere tantino feticisti (amo i piedini e le scarpine delle donne), mi inviano parte dei loro capolavori:
"Danuta era contenta di essere stata fatta come i cervi e i daini. Le spiaceva un poco per l'erba, i fiori e le foglie che era costretta a mangiare, ma era felice di poter vivere senza spegnere altre vite, come invece è sorte delle linci e dei lupi. Aveva cura di visitare ogni giorno un luogo diverso, in modo che il verde nuovo cancellasse presto i vuoti; nel camminare evitava di calpestare gli arbusti di salice, di nocciolo e di ontano, e girava al largo degli alberi di alto fusto per non ferirli."
Se non fosse che il profilo e il blog non hanno contenuti denunciabili, lo segnalerei a Libero, sembra quasi un pedofilo che vuole attirare con favolette bambine innocenti.
Un tipo, dalla cui foto si riconoscono solo le mutande, mi scrive in maniera elegante:
"Mi farebbe piacere arricchirmi della tua conoscenza."
Ma se nella tua foto manca la testa, mi spieghi come potremmo arricchirci della conoscenza reciproca?
(ah questa non te l'ho detta, ho cancellato direttamente perché la cosa mi faceva troppa impressione ora non cominciare con la gelosia!)
E un altro: ma sei Pam? Di xoom
Ragà, sono dell'era mesozoica, ma chi è questa Pam? Soprattutto cos'è xoom?????
Poi ci sono quelli con il CAPS LOCK sempre inserito, per intenderci quelli che scrivono tutto maiuscolo:
CIAO MA CHIS EI DAVVERI E DA DOVE...SE TI VA DI DIRLO?
Chis ei? Davveri? Ma che lingua è? E poi perché il punto interrogativo alla fine?
E ancora, vieni sul blog no? Forse scoprirai un pochino di più!
Per questo mese però l'oscar lo vince il seguente messaggio:
Ciao. Mi farebbe piacere dialogare con te.
A me no, non ho tempo, passa dal blog
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori; sempre liberi di separarsi, senza separarsi mai.
Un poeta! Giusto, i veri amici sono questi.
Tu ed io rimarremo estranei alla vita, e l’uno all’altro, e ognuno a se stesso, fino al giorno in cui tu parlerai e io ascolterò, ritenendo che la tua voce sia la mia voce; ed io starò lì ad ascoltarti.
Non ho capito perché io dovrei parlare e tu ascoltare. Questa cosa a senso unico oltre che un po' inquietante è un tantino noiosa.
Queste parole ti sembreranno strane, (parecchio!) ma sapere che c’e’ qualcuno, da qualche parte, dal quale ti senti compreso malgrado le distanze o i pensieri inespressi, fa di questa terra un giardino.
Ti ricordo che questa terra non è più un giardino da quando quella sciocchina di Eva ha mangiato il frutto dell'albero del bene e del male.
Io credo molto nell’amicizia tra uomo e donna, e l’amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta....senza l’amicizia una persona si perde nei meandri della vita.
Pensa, che incredibile coincidenza! Anch'io credo profondamente nell'amicizia tra uomo e donna.
Ho le prove provate che questa esista davvero.
Ma l'oscar dell'ipocrisia non te lo toglierò io di certo
Anche suo padre Brokne s'era sempre condotto così; di sua madre non aveva memoria. Per bere, avevano un posto fisso, un tonfano profondo del torrente, adombrato al tramonto da un filare di vecchie querce che crescevano sulla sponda destra; invece la sponda sinistra si affacciava ad una radura in cui i due potevano agevolmente stare sdraiati, sia sulla schiena per dormire, sia bocconi per bere. Un tempo c'erano stati molti ceppi che pungevano la schiena, ma Brokne li aveva sradicati uno per uno. Venivano in quel
E mi ha lasciato così. Ti pare? Si può lasciare una donna a metà? :))))))))) Un abbraccio cara!
Un bacino
La foto che hai è bella, non pensavo che potesse scatenare tutti questi messaggi. Buon venerdì sera :)
La cosa inquietante è che la foto del mio profilo rappresenta un peones che fà la siesta sotto un cactus...Va bè, debbo riconoscere che è un pò provocatorio e stimola gli istinti più animaleschi di un uomo. Vedrò di metterci solo il cactus....
O sarà peggio?;-)))))