LA SFIDA
"La speranza è la decisione militante di vivere con la certezza che noi non abbiamo esplorato tutti i possibili se non tentiamo l'impossibile" (R. Garaudy)
« E SCRIVO | IL CAPO HA SEMPRE RAGIONE » |
Stavolta non è stata una telefonata al quarto mese di gravidanza mentre ero intenta ad assolvere ai miei doveri lavorativi. Un semplice sms: "Entro la fine dell'anno cambi stabilimento. Appena so qualcosa di più ti informo." E questa volta non sarà una decisione univoca a cui sottostare per cause di forza maggiore. Sarà una decisione condivisa e ponderata, soprattutto sarà qualcosa di organizzato nei minimi dettagli fin da subito. Ragazzi si apre il toto trasferimento.
ma si dice anche qui e probabilmente in questa città addirittura qualcuno sostiene che invece andremo in questo posto ma la maggior probabilità, pare 10 a 1, è che la mia futura casa sarà qui vicino Magari nella prossima vita sposerò un carabiniere, giusto per essere preparata fin dal si Stavolta però di una cosa sono certa: comunque vada sarà un successo perchè la famiglia, ho imparato, viene davvero prima di tutto. E accidenti a te caro amico sconosciuto che ancora non l'hai capito. Come si cambia - F. Mannoia |
http://blog.libero.it/nnsmettodsognare/trackback.php?msg=5496324
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
GRAZIE TAM!
SOLIDARIETA'
AREA PERSONALE
MENU
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: akhenaton49
il 17/03/2009 alle 16:05
Inviato da: svitol5
il 17/03/2009 alle 15:31
Inviato da: Erasmo69
il 17/03/2009 alle 13:02
Inviato da: mati33
il 17/03/2009 alle 12:01
Inviato da: quotidiana_mente
il 17/03/2009 alle 10:00
Vi farò sapere quanto prima!
Terza, a mezzora di macchina da Bologna, brava!!
L'ultima è Siracusa, bravissima!! Diciamo che ogni tanto è bello cambiare ma questa sarebbe la quinta casa in sei anni di matrimonio :)) Comunque grazie di cuore per gli auguri, un abbraccio.
Leggo tra i commenti che Ferrara non è in vetta nella classifica delle probabilità... peccato, perché è molto tranquilla e ricca di fascino, anche se il clima non è il massimo.
Un abbraccio
Pur tuttavia ancora parecchi lati mi sono oscuri in questa intrigantissima faccenda. Ma andiamo con ordine.
Com'è che tu e tuo marito in contemporanea avete ottenuto il trasferimento? Lavorate insieme? Secondo:Sono felice della tua felicità e come ha detto Quoti noi, dovunque tu dovessi andare, qui stiamo!...;-))))
Terzo: un grandissimo abbraccio porta fortuna!
In bocca al lupo, Ing!