eva green

sito non ufficiale - fansite

Il film è preannunciato in pompa magna con treiler e manifesti che vengono pubblicati poco alla volta, quasi a voler alimentare la curiosità nell'attesa di potersi godere lo spettacolo.


300: Rise Of An Empire è il film epico che vede Eva Green esibirsi come generale persiano Artemisia, ossessionata dalla sete di vendetta contro i Greci fino a incarnare il ruolo della più cattiva tra i vari personaggi guerrieri del film. E proprio lei che compare nel trailer, impagnata a fare la guerra con il suo esercito e nel puntare il suo arco contro il nemico. 

Rodrigo Santoro, nella foto qui in basso, attore brasiliano con il papà di origini calabresi (precisamente di Paola, in provincia di Cosenza), riprende il ruolo del "dio-re" persiano Serse che cerca a tutti i costi di strappare territorio ai greci. 


Serse, interpretato da Rodrigo Santoro, è irremovibile sulla conquista di territori greci e il regista ha preannunciato che si vedranno molte più scene di battaglia, più avvincenti del film di sette anni fa. 


Sarà un grande film di azione, oltre che un classico film di epica. Gran parte delle scene d'azione saranno girate in mare, mare che in realtà non ci sarà, perché tutto sarà affidato alla tecnologia, che darà un movimento realistico alle barche.

Trovate pubblicitarie a parte, la curiosità di ammirare la nostra bellissima Eva Green è veramente tanta. Ecco il trailer, per ora:


26 giugno 2013