SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS Home
wp7bc7ccf8.png
wp19cbb1fc.png

© 2006 Company Name

wp74696f70.png
wp0357e870.png
wp0448ab28.png
wp6d2c9783.png
wpac915157.png
wpfea59eca.png

Made by Serif

wp337866ce_0f.jpg Michael Jackson - Thriller
Guarda il video


Pubblicato il 1° dicembre 1982, Thriller raggiunse la vetta sulla Billboard 200 Chart e ci rimase per ben 37 settimane, rimase invece nella top 10 per 80 settimane e in classifica per 122 settimane. Da quest'album vennero estratti sette singoli tra cui Billie Jean, Beat It , ed infine l'omonima Thriller.

Prima che il singolo fosse pubblicato, Michael Jackson aveva deciso di chiamarlo Give Me in Starlight , poiché l'album Thriller doveva intitolarsi Star Light. In seguito l'idea fu scartata e l'album e il singolo vennero chiamati entrambi Thriller. Thriller è stato il singolo di maggior successo di Michael Jackson dopo Billie Jean (sempre dell'album Thriller), si piazzò quarto nella Billboard Hot 100 statunitense, decimo in quella inglese, ventunesimo in quella tedesca, primo in quella francese, quarto in Australia, terzo in Danimarca, primo in Belgio ed infine primo nella Billboard Hot dance club play (posizione che mantenne per undici settimane consecutive). La canzone vendette oltre 6 milioni di copie nel mondo ed è ancora oggi molto richiesta in radio.

 

wpa4b3dbdd.gif

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se sei alla ricerca di video strani, video divertenti, video pazzi sei nel posto giusto. Nella mia video gallery puoi trovare video di tutti i tipi, video curiosi con le stranezze da tutto il mondo, video divertenti  e video con le pazzie dal mondo. Trovi anche una vasta scelta di video sportivi (calcio in particolare) con le immagini più spettacolari..

Per accedere alla video gallery ti basta un click ed entrerai in un mondo di divertimento.

Ho poi inserito nelle news degli articoli di approfondimento a corredo di alcuni video inseriti

Buona visione e buona lettura.

sprintrade network