GENERALE ZOLTHREK

Sono nato ad Hammerheim, mio padre era un onesto commerciante rispettato e conosciuto da tutti in quella cittadina, mia madre era morta giovane quando io ero ancora piccolo a seguito di una malattia mal curata e ha laciato nella nostra famiglia un senso di malinconia. Mio padre, quindi, si occupava da solo di portare avanti la nostra casa grazie al suo commercio di armi.
Lui fin da piccolo mi portava con se ad apprendere il suo mestiere e vedevo con grande rispetto i valorosi guerrieri che da lui si rifornivano, venivano da Amon, Edorel, insomma da tutte le parti del territorio per i suoi prezzi molto convenienti. Cominciai così anche io ad amare quelle armi così sudate e lavorate dal mio vecchi padre, e già all'età di 15 anni incominciai ad usarle esercitandomi su pupazzi ed animali. Volevo a tutti i costi, quando sarei giunto ad un alto livello, esplorare quelle terre selvagge di cui parlano tanto, foreste di Triskele, dei Ragni, Terre degli Orchi così poco esplorate e molto pericolose dove pochi vi giungono fino in fondo.
Così all'età di 20 anni dissi a mio padre: <<Io vado a cercare il mio destino, non preoccuparti di me, ritornerò con grande fama e poderosi muscoli ed allora si parlerà di me in tutte le isole di Ardania>>.
Lasciai così la casa paterna, la mia amata città Hammerheim e mi diressi verso Amon per incomiciare lì il mio cammino.....il mio valoroso cammino!