Veniamo alla classifica:
18° Corradi, papà Bruno non riesce a rimediare agli errori della figlia Ramona, ci si mette poi anche la macchina a fare le bizze…
17° Salvatico, se il papà avesse corso come tifava il figlio, sarebbero arrivati nei primi tre…invece…sarà per la prossima volta!
16° Eordea, giornata da dimenticare per il velocissimo Nicolò, paga l’inesperienza di papà Vlad e una macchina poco competitiva…si rifarà come al solito nella GT ANSI.
15° Valenzise, prima gara per il papà, ma non per Gianluca (ricordiamo il suo terzo posto insieme al piccolo Calvi nella Junior Endurance 2H) riescono a sopravanzare di soli 40 settori la famiglia Erodea.
14° Acetti, prima volta anche per loro due, ma intenzionati a seguirci in tutte le nostre avventure, hanno fatto una bella gara…magari un po’ meno nervosismo li avrebbe aiutati a salire in classifica.
13° Miramondi…tredicesimo Miramondi!!???.vista l’andatura da passeggiata con auto storiche di papà, questa posizione è frutto del lavoro del piccolo Francesco! Bravo!
12° Polla, gara tranquilla per Luigi, che si è divertito soprattutto per aver avuto l’occasione di correre con la figlia.
11° Calvi…che dire…veloce il figlio, Fabrizio, anche il padre non ha scherzato…riporto un commento sentito a bordo pista..”..Ma ieri girava in 28..come mai oggi non sale sopra i 24???””
10° Favalli, bella gara anche quella di papà Maurizio e del piccolo Luca, che precedono di 73 settori la famiglia Calvi.
9° D'Andrea, fatica Adriano a convincere Deborah a scendere in pista…top-driver lui, inesperta lei, salgono comunque al nono posto…e che volete di più?
8° De Ponte e 7° Castelluzzo….il computer li mette in ordine alfabetico…il regolamento guarda il miglior tempo e corregge: 8° Castelluzzo e 7° De Ponte…198 giri e 10 settori per entrambi…
Bella gara per tutti e quattro…ah..non lo abbiamo detto prima, lo diciamo adesso…la “Corri con papà” è nata da un’idea del bravo Fulvio Castelluzzo.
6° Grimoldi. Ottima la gara di papà Irvano e di Maicol. Soprattutto grazie Irvy per essere sempre disponibile ad aiutare, in gara, tutti quelli che sono nei guai con spazzole, motori, ecc…
5° Mussone e 4° Valfre' …Abbiamo fatto a sportellate con i Valfrè (come sempre comunque) e alla fine l’hanno spuntata loro per 14 settori…il merito della posizione va comunque ai figli, Nicolò Mussone e Loris Valfrè …vero Marco?
3° Gasparini, bel piazzamento per Paolo e il piccolo Alessio…pochi errori e una macchina ben preparata.
2° Ronelli, stessa cosa si può dire anche per loro…hanno fatto gli stessi giri dei Gasparini nelle corsie gialla, bianca, verde e blu…la gara l’hanno vinta nelle corsie rossa e arancione. 37 – 37 giri per loro. 35 – 35 per i terzi classificati.
1° Muratore: che papà Sandro corresse forte lo sapevamo tutti…anche la macchinetta del caffè all’ingresso…ma che Nicola volasse così basso, senza aver mai visto la pista….quello non ce l’ho aspettavamo proprio…che dire…complimenti!!!!