Alfa 155 Carabinieri

Inauguriamo una nuova sezione del sito, quella che ospiterà gli articoli dei nostri soci, non direttamente legati a eventi particolari o gare.

Iniziamo con un piccolo articolo del Cav. Giovanni Calvi, papà di un nostro piccolo socio, Fabrizio.

 
 

Carissimi Amici,
sono Gianni, ho 49 anni, sono il padre di Fabrizio
( 12 anni, il Driver con la bandana Nippo durante una 12 ore) e .........gioco con le macchinine, oggi si dice slot.cars ma io preferisco chiamarle per quello che effettivamente sono: macchinine; anzi, per l’esattezza, io le compro, le preparo, mi figlio gareggia e insieme ci divertiamo come matti.

 
 

Veramente anch’io ho corso nella “Corri con Papà” e tutti gli amici del Cavallino mi hanno detto che non sono andato male, ma probabilmente era solo gentilezza e comunque mi sono divertito.

Modestamente a “mettere su” le macchine ci piglio bene, purtroppo sta menata del regolamento mi limita un pò la fantasia e devo moderarmi nelle modifiche pena la squalifica; perchè Roby (The President) è mezzo orbo ma con quella minchia di lente vede tutto.
A proposito lo ringrazio per tutto quello che ha creato e per averci dato la possibilità di giocare.

Non voglio rubare troppo spazio agli altri e chiudo invitando anche gli altri padri a comperare un paio di macchine, magari un bel pulsante dopo, e giocare con i loro ragazzi, al giorno d’oggi siamo sempre tutti presi dalle occupazioni e non ci riserviamo un poco di tempo per i nostri figli.


Io, per seguire troppo il lavoro ne ho trascurato uno che ormai è grande, con il piccolo ho rimediato l’errore e la passione comune per la pista me ne ha dato la possibilità.


 
 
 
 

Consentitemi ancora di mostrarvi due mie creazioni:
la 156 dei Carabinieri era una vecchia ProSlot gialla, nella foto non si vede ma le luci e il lampeggiatore funzionano davvero, e non le ho prese in kit.
la 155 rossa era una Ninco bianca  tutta rotta e buona per la pattumiera ma....ricordate che :
”stucco e pittura fanno bella figura”