Quella notte che ho dormito al freddo e il giorno dopo l'ho detto a Pino....
(e non contenta gli ho scritto un'email)!!!

Pino... è il mio migliore amico. E' carino, paziente (a volte ho paura che mi venga a cercare e mi prenda a pugni!)e anche se si incavola a dismisura mi sopporta. E' spietatamente sincero, scuote la testa come si fa coi bimbi davanti alle mie incasinature mentali... Mi prende in giro perchè piango al cinema... Mi vuole bene e so che per me c'è sempre. Quando si è sposato mi ha chiesto di fargli da testimone e a momenti mi metto a piangere dall'emozione. Fatto stà che la mattina alle sei era li che scuoteva la testa mentre io provavo, in camicia da notte, a camminare coi tacchi alti e frignavo "NON CE LA FARO' MAI. SONO SICURA CHE CADO!!". Sopporta tutte le volte che gli do 'buca' perchè so benissimo che se mi guardasse in faccia capirebbe quando qualcosa non va. E allora me la do a gambe e lo evito. Lui se ne accorge, fa un fumetto nero sulla testa in cui è preferibile non leggere, ma poi mi perdona! LO ADORO (anche se non glielo dico mai!) No no.. frena frena!!! E' sposato con una ragazza bellissima e ha una figlia di otto mesi SPLENDIDA!!!! Quindi....
GIU' LE ZAMPE!!!!



"SUL CUCUZZOLO DELLA MONTAGNA CON LA NEVE ALTA COSI'.......stabilimento FINDUS di piazza conca d'oro!!!!!! no no a parte gli scherzi, però dopo stanotte 'sta canzoncina ci stava benissimo,basta sostituire il cucuzzolo con una mansarda.....sempre in alto si resta no?........ Mi ero addormentata al chiarore della televisione (dato che la luce era spenta.... il paese è piccolo.... la gente mormora!!!)...quando all'improvviso mi sono ritrovata dentro ad un igloo... ero lì che cercavo di capire cosa ci stessi facendo in un igloo , quando ad un tratto dove mi vanno a finire i piedi?... dentro una buca che si è aperta chissà come nel ghiaccio...MAMMA MIA... cerco di togliere i piedi da quel cavolo di acqua gelata ma anche le mani mi si sono congelate e non capisco proprio cosa ci stia a fare io in mezzo a tutto quel ghiaccio....... mi agito per cercare di evitare di fare la fine del pesce veloce del Baltico (leggi BACCALA')....ma proprio non mi riesce.mi stò congelando ......mmmmmm....diciamo a fuoco lento...... e finalmente vedo un fumetto che si avvicina....MENO MALE...SARA' QUALCUNO VENUTO IN MIO AIUTO.... e invece mi ritrovo una cosa umidiccia e appiccicosa sulla faccia......ODDIOOOOO...E' UN ORSO BIAAAAANCOOOOOOO......che mi stà sleccacciando per farmi le feste....ma dico io gli orsi polari mica scodinzolano......mi viene da urlare per lo schifo (un modo elegante per dire che la paura fa novanta!!!!)...e sento la risatina da ienette di cinque pinguini...MA CHE CAVOLO DI SOGNO E'????...insomma apro gli occhi indispettita e.....ORROOOREEEEEEE.....!!!!!!!!!!!!!!.....non è un sogno..... ci sono le stalattiti alle finestre..... sono ibernata e il fondo del mio sacco a pelo (che poi non ho mai capito perchè si debba chiamare così: è imbarazzante!!!!)... sembra un sofficino no pomodoro e mozzarella ma ghiacciolo e gelo..... mi tocco.....IL NASO (prima di pensare delle schifezze fammi finire!!!!) e porca miseria è congelato pure lui.... Sgattaiolo sul tappeto alla ricerca della stufetta che se la becco in sciopero la squaglio.....MACCHE'....poverina lei ce la stà mettendo tutta ma proprio ha l'affanno..... guardo l'orologio.....SGOMENTO.... le quattro e mezza...e adesso?....mi raggomitolo per cercare di.....e che ne so... mi raggomitolo e basta e cado in una specie di dormiveglia dove tra pinguini orsi e smadonne varie riesco a sfangare....FINALMENTE LE NOVE MENO UN QUARTO.....e chi ti chiamo?...una voce amica...certo è proprio quello che ci vuole...con una voce da oltretomba lo saluto e gli dico che sono congelata e che mi sento dire......MA SEI DEFICIENTEEEEEEEE.......!!
E' TROPPO PER SOLO SEI ORE..... e poi deficiente si...ma ibernata DUREREBBE NEL TEMPO..... uffa!.....ragazzi passiamo a domani...per oggi ho già dato...!!!!!! Naturalmente stò scherzando..... ma mi andava proprio di scriverti un mail chilometrica già solo per il gusto di farti rimanere lì per sapere come andava a finire.....!!!!!!!
Non dire niente....CHE SONO COMPLETAMENTE MATTA LO SO GIA'......


ma a volte sono triste..... >>
torna indietro <<
Home