Dite la vostra che ho detto la mia! - una pagina fatta delle vostre mail, foto, idee, segnalazioni, suggerimenti... e molto di piu' -
Pagina del 12 settembre 2003
|
La pagina di oggi è tutta "farina di Sanidino (Francesco)". Questa è solo una micro-piccolissima-centesimale parte delle email che mi manda per contribuire al mio sito. Che dire?... Sei.... SUPER!!!!
Utilities per il nostro pc
Tool gratuito della symantec contro sobig F http://securityresponse.symantec.com/avcenter/FixSbigF.exe
Pare che girino bugbear.b@mm. Andare alla pagina qui sotto per stare sicuri http://www.symantec.com/avcenter/venc/data/w32.bugbear.b@mm.removal.tool.htm
"Spirito"... umanitario!
Una mandria di bufali si può muovere tanto rapidamente quanto e’ la velocità del bufalo più lento, e quando la mandria e’ cacciata, sono i bufali più lenti e ammalati che sono alla fine del gruppo che muoiono per primi. Questa e’ una selezione naturale valida per la mandria considerata un tutt’uno, visto che la velocità generale e la salute dell’assieme migliora con la morte regolare dei suoi membri più deboli.
Alla stessa maniera, il cervello umano può operare tanto velocemente quanto i neuroni più lenti.
Il consumo eccessivo di alcol, come tutti sappiamo, distrugge i neuroni, ma naturalmente attacca in primo luogo i neuroni più deboli e lenti. In questo senso il consumo regolare di alcolici elimina i neuroni più deboli, rendendo costantemente il cervello una macchina più rapida ed efficiente. Il risultato di questo profondo studio neurologico verifica e convalida la relazione causale fra le uscite festaiole del fine settimana e il rendimento dei consulenti, matematici, ingegneri, economisti, avvocati, progettisti, etc. Allo stesso modo si spiega il perché dopo pochi anni aver finito l’università e contratto matrimonio, la maggior parte dei professionisti non possono più mantenere i livelli di rendimento dei neolaureati. Solo quei pochi che persistono nello stretto regime di consumo vorace di alcol possono mantenere i livelli intellettuali che avevano durante i loro anni di studente universitario. Mentre il nostro Paese sta perdendo il suo potenziale intellettuale, noi non possiamo rimanere in casa senza fare nulla. Andiamo al bar!! Beviamo litri e litri!! La tua azienda e il tuo paese necessitano che tu sia al massimo e non puoi negarti alla carriera che ti sta davanti. Condividi questa regola di vita con tutte le persone che stimi. In questo modo stai collaborando per costruire un paese migliore.
|
Troppo carina!!!...
Ci sono due bebe' nelle rispettive culle e uno fa all'altro. "Tu sei un maschietto o una femminuccia?" "Non lo so" risponde l'altro. "Come non lo sai ???" "Non so qual e' la differenza...." "Aspetta" fa il primo "vengo a vedere" Riesce ad uscire dalla culla, entra in quella dell'altro e si infila sotto le coperte. Dopo pochi secondi, riappare con un sorrisino fiero. "Tu sei una femminuccia, e io sono un maschietto" dichiara. "Come sei intelligente! Come fai a saperlo?" "E' facilissimo: tu hai le calzine rosa e io ce le ho azzurre!"
Quello che ho imparato nella vita - Paulo Cohelio -
(clicca qui)
... le ultime dal web...
La moglie torna a casa e annuncia al marito: "Caro, lo psicologo mi ha detto che per guarire devo andare un mese al mare, un mese in montagna e un mese in campagna: dove andiamo per prima?" E il marito: "Da un altro medico!!!"
Esame di geometria. Il prof. a un esaminando: "Vediamo un pò: quante rette passano per un punto?" "Infinite!""Bene. E per due punti?" "Ah, beh, non ne parliamo nemmeno..."
"Appuntato, che macchina ha comprato?" "Ritmo" (Schioccando le dita) "Ap-pun-ta-to, che mac-china hacom-pra-to?"
|