Dite la vostra che ho detto la mia!
- una pagina fatta delle vostre mail, foto, idee, segnalazioni, suggerimenti... e molto di piu'




Pagina del 27 giugno 2003



Le sette migliori posizioni
- Milly -


Finalmente sono di dominio pubblico le SETTE migliori POSIZIONI orizzontali... Inutile che vi stiate ad arrovellare la mente. Guardate qui sotto, e se non siete sicuri di quello che vedete...
clikkate per ingrandire!!!!








Ehm... Totti quotidiani!
- sanidino -


INTERVISTA A TOTTI AL RITORNO DAI MONDIALI: poteamo ggiocà mejo, poteamo segnààà, doveamo palleggià de piùùùù, ma loro hanno vinto perchè... COREANO troppo!!!

TOTTI E ILARY -SHOPPING-: Totti e la sua fidanzata entrano in un negozio d'abbigliamento e lei vuole provare una camicia. - Amore ma secondo te questa camicia mi ingrassa? E Totti: - Ma perché amo', t'aavoi magna'???

TOTTI AL SEMAFORO: Totti fermo al semaforo. Un bambino si avvicina:"Ti prego dare 1 euro me!" "E perché?" chiede Totti "Io Ceceno." "Ma che ce ceni! Con 1 euro nun ce fai manco 'a colazzione!"

PAROLE CROCIATE: La fidanzata di Totti, nonché letterina, Ilary chiede a Francesco: -Amo'... facciamo il cruciverba? Totti spegne la Playstation e rassegnato risponde:- E vabbe'...Allora Ilary tutta contenta gli legge la prima definizione: - 23 verticale, 2 lettere, "Nota Bene". Totti rapidissimamente: - Ecchecevo'... M.R.! - M.R.? Perché M.R.??? - Massimiliano Rosolino! Nun m'hai detto che nota bene?






Recensioni
- Cristina -

UNA SETTIMANA DA DIO: Mica male come idea: prendere il posto di Dio. Ci pensate? Fare licenziare i colleghi più antipatici, dividere la zuppa di pomodoro come fosse il Mar Rosso, aumentare di due taglie il seno della propria fidanzata…. Favoletta surreale che strizza l'occhio alla commedia fantastica anni '40, Una settimana da Dio non sfrutta appieno l'ottima intuizione iniziale, per poi diventare, tra una tirata morale e l'altra, sin troppo edificante. Semplice, diretto, a tratti, grazie a qualche trovata spiritosa, anche efficace, un film, dalla costruzione più che prevedibile, che non fa miracoli, ma riesce comunque a strappare, senza grossi sforzi, qualche risata. Merito, più che dell'anonimo regista, del corpo anarchico di Jim Carrey, uno che solo la sbadata (e ingrata) Hollywood (che ha accolto con indifferenza le sue interpretazioni da Oscar di The Truman show e Man on the Moon) non ha ancora capito quanto vale.




La vignetta
- Dado -

A volte... non è come sembra!!!









Le pagine che avete fatto



Un grazie a tutti quelli che hanno contribuito, mandandomi le loro mail, a questa pagina
che resta sempre e comunque a vostra disposizione
- annalisa -