Inuyasha
Kouga
Età: ignota, probabilmente 16 o 17
Nemici: InuYasha chiaramente, più per rivalità verso Kagome, e Naraku.
Interessi d'Amore: Lui si è autonominato l'uomo di Kagome, ed anche se lei non sente ciò non permette a lui ed InuYasha di lottare.
Arma: Lui è veramente forte e veloce. Lui usa anche i frammenti dello Shikon per aumentare il suo potere.
Kouga
Attacchi - Super Velocità. Lui ha l'abilità di correre ad una super velocità considerando tutte le volte che è fuggito, usando anche i frammenti dello Shikon, per aumentare la sua velocità. Lui è anche un combattente molto forte e porta una spada.
Debolezze: Non brillante per intelligenza. Lui è abbastanza smemorato (dimenticò una volta Kagome in pericolo fino a quando uno dei suoi subalterni glielo ricordò).
Odio: L'odore di cane.
Kouga è il leader piuttosto focoso del gruppo chiamato la "Tribù dei lupi Youkai". Kouga è uno youkai che ha preso forma umana e che guida il suo gruppo di lupi.

Dopo essersi incontrato con InuYasha e gli altri, Kouga comprende che Kagome può vedere che ha i frammenti dello Shikon nelle braccia e nelle gambe. Quindi decide di rapirla per aiutarla a distruggere il leader del Gokuraku-chou. I Gokuraku-chou sono youkai che hano fondamentalmente una grande testa con ali ed un torso umano. Kouga fa in modo di rendere invincibile la sua tribù raggruppando tutti i frammenti dello Shikon, e comprende che avrà bisogno di Kagome per fare questo.

Più tardi, Kouga decide che farà di Kagome la sua donna, al che Kagome gli risponde con un ceffone. Kagome dice a Kouga che lei ed InuYasha si amano. Kouga allora le spiega che al loro prossimo incontro, ucciderà InuYasha.
Dopo la loro seconda battaglia, Kouga perde il pezzo dello Shikon nel braccio, e Kagaome ferma InuYasha dal lottare contro di lui mentre è indebolito. InuYasha prende questo segno col fatto che lei provi affetto per Kouga, anche se lei non lo vuole dire.

Lui ha sempre un grande atteggiamento. Lui cerca anche vendetta contro Naraku per la perdita della sua banda.
Kouga
Personaggi