Le sue misure sono:

h. 180, 90/60/90, scarpe 41, capelli e occhi scuri. 

Ainett Stephens (Caracas, Venezuela, 28 gennaio 1982) è una modella e showgirl venezuelana nota soprattutto in Italia e in America del Sud.
Nel 2001 giunge quarta nel concorso di bellezza Miss Venezuela e posa per un calendario, i cui ricavi sono destinati alle popolazioni dell'Amazzonia. Dopo aver sfilato come modella di intimo in America del Sud, arriva in Italia nel 2004 e, oltre a continuare ad esercitare la professione di modella, si iscrive alla facoltà di Giornalismo dell'Università Cattolica di Milano.

Nel 2006 realizza un calendario senza veli per la rivista Fox Uomo e inizia a condurre la trasmissione televisiva Real TV, su Italia 1. Nel 2006 la sua popolarità aumenta in seguito alla partecipazione alla trasmissione televisiva Il Mercante in fiera, condotto da Pino Insegno, e alla realizzazione di un calendario senza veli per la rivista Controcampo (fonte Mediaset.it).

Nel 2007 ha posato quasi nuda per il nuovo calendario  di Controcampo, confermandosi tra le più belle e cercate del web.

 

 

:: home     :: biografia     :: fotogallery     :: guestbook     :: link     :: contatti