Anno 2 Numero 50 Mercoledì 19.03.03 ore 23.45

 

Direttore Responsabile Guido Donati

 

ACCORDO TRA I SOCI 
PER IL PIANO DI RILANCIO DEL PARCO LE NAVI

Si è svolto questa mattina il Consiglio di Amministrazione e l’Assemblea dei Soci della Parconavi S.p.A. che in una nota dichiara : “ Siamo in presenza di un generale e concreto accordo fra i soci, che prevede l’entrata di nuovi capitali e nuovi soci, tali da permettere l’avvio delle attività dalla stagione 2003 dell’Acquario di Cattolica al Parco Le Navi. 
Si attende la giornata di giovedì 20 marzo per l’incontro con il giudice al quale sarà presentato il lavoro fin qui svolto; tuttavia solo dopo l’assenso formale alla rinegoziazione del debito con gli Istituti di Credito, saremo in grado di poter stabilire la data di apertura definitiva del Parco.”
C’è comunque una grande attesa a livello nazionale per le sorti dell’ Acquario di Cattolica, ad oggi intanto è stato attivata una nuova linea telefonica di fax per poter rispondere alle oltre 18.000 prenotazioni scolastiche (un incremento del 80% rispetto lo stesso periodo dello scorso anno) già confermate per i mesi di aprile e maggio.
Dall’ Operazione Soccorso - cibo per i pesci - “Squalo anch’io” avviato il 18 febbraio 2003 - con un C/C postale n° 39855697- sono arrivati circa 2800 € da ogni parte e da ogni ceto d’Italia.
Ogni giorno sono centinaia le telefonate che arrivano al centralino del Parco per sapere la data di apertura e oltre 1000 sono i visitatori ogni settimana che navigano sui siti www.lenavi.it www.squaloanchio.com  
Anche l’intero staff dei dipendenti, che da due mesi sta lavorando senza stipendio attende con ansia l’esito positivo delle banche.

 

Inizio pagina | Home | Archivio  Motori di Ricerca Links  mail

Autorizzazione del Tribunale di Roma n 524/2001 del 4/12/2001 Agenzia di Stampa a periodicità Settimanale