Anno 2 Numero 61 Mercoledì 04.06.03 ore 23.45

 

Direttore Responsabile Guido Donati

 

Se giochi tu vinciamo tutti!


www.lila.it

La LILA, Lega Italiana per la lotta contro l’AIDS, lancia la sua prima lotteria web il cui incasso sarà dedicato a una campagna di prevenzione rivolta agli adolescenti. In palio un centinaio di premi: viaggi, soggiorni, oggetti d’arredamento, profumeria, abbonamenti a riviste, dvd.



Lilalotto è alla sua prima edizione e ha come obiettivo di realizzare un’efficace raccolta fondi per la una campagna di prevenzione rivolta agli adolescenti, in particolare agli studenti delle scuole superiori. 



Questa singolare iniziativa nasce grazie alla collaborazione con UNIVERSO DEI SERVIZI, associazione no profit che opera attraverso le nuove tecnologie e con RADIO 101 come sponsor ufficiale. Altri sponsor: Green Land Viaggi di Torino, De Michelis srl di Alberga, Agriturismo Poggio Gagliardo di Monte Scudato, Oliviero Abbigliamento di Rimini, Granato Mobili di Torino, Singles, Labocos di Mantova, Valdata di Torino. L’incasso netto della lotteria sarà interamente devoluto alla LILA. 

L’acquisto dei biglietti avviene sul sito di Universo dei Servizi o presso la sede di questa associazione. 



Non c’è limite nel numero di premi che un partecipante può vincere (viaggi, soggiorni in aziende di agriturismo, dvd, monopattino elettrico, poltrona relax con telecomando, profumeria, abbonamenti a riviste, ecc.) per un totale di circa cento premi, né limite di acquisto; il prezzo del singolo biglietto è fissato in 3,00 euro; l'acquirente potrà scegliere se utilizzare come forma di pagamento la carta di credito con sistema sicuro Banca Sella, il bonifico bancario, il c/c postale. 

Lilalotto inizia il 30 maggio e finisce il 15 agosto 
l’estrazione avverrà il 20 settembre


Per informazioni: Anna Lia Guglielmi - Ufficio Stampa Lila Nazionale tel. 011 4310922-cell. 348 0183527; e sui siti www.lila.it  e www.universodeiservizi.net 


Inizio pagina | Home | Archivio  Motori di Ricerca Links  mail

Autorizzazione del Tribunale di Roma n 524/2001 del 4/12/2001 Agenzia di Stampa a periodicità Settimanale