|
Giornata europea contro la guerra
15 febbraio 2003
www.clorofilla.it
"Per fermare la guerra ti chiediamo una mano, con un euro dentro"
La guerra all'Iraq ci potrebbe costare moltissimo, in termini di vite umane e non solo!
Noi vogliamo fermarla: per questo saremo in piazza sabato 15 febbraio, nella Giornata Europea contro la guerra promossa dal Forum Sociale Europeo, con una grande manifestazione nazionale che si terrà a Roma, con partenza alle ore 14 da Piazzale Ostiense e arrivo in piazza San Giovanni.
La mobilitazione in campo è senza precedenti. Sono infatti 42 i paesi del mondo che a oggi hanno aderito all'appello del Forum sociale Europeo e che quel giorno scenderanno in piazza.
Per organizzare la manifestazione di Roma e consentire a tutti di partecipare è necessario raccogliere ancora 100 mila euro entro il 15 febbraio, molto per i promotori, niente rispetto alle centinaia di milioni di euro che fra pochi giorni potrebbero essere spesi per portare distruzione e morte.
Chi è contrario alla guerra ha un'occasione per essere protagonista e dare il suo contributo attivo alla causa della pace, anche con una sottoscrizione.
I contributi possono essere inviati sul C/C 551640 Cab 03200 Abi 05018 intestato a Comitato Fermiamo la guerra. Oppure on line sul sito www.fermiamolaguerra.it
Le adesioni possono essere inviate a: adesioni@fermiamolaguerra.it
Per informazioni: info@fermiamolaguerra.it - tel. 0644701008
|
|