Anno 2 Numero 65 Mercoledì 02.07.03 ore 23.45

 

Direttore Responsabile Guido Donati

 

LA LUCE CHE CURA

di Fabio Marchesi

www.tecnichenuove.com 

La Luce che Cura è un testo illuminante che rivela al lettore verità tanto insospettabili quanto sconcertanti. L’autore dimostra, riportando i risultati di rigorose ricerche scientifiche, che il Sole, la Luce e i raggi Ultravioletti hanno strabilianti effetti terapeutici. È un testo rivoluzionario ma anche un grave atto d’accusa ad un sistema medico condizionato dagli interessi di multinazionali della chimica i cui immensi profitti, in gran parte, dipendono da due colossali menzogne: che i raggi Ultravioletti sono nocivi e che il Sole è un pericolo da cui doversi proteggere.

L’autore, un giovane scienziato considerato un grande innovatore per le sue scoperte che anticipano i tempi, restituisce al lettore la consapevolezza necessaria a riappropriarsi del suo diritto a vivere nella Gioia, in piena Salute e Vitalità. Una consapevolezza fondata sull’Amore verso se stessi e verso la Natura, perché, secondo l’autore, la luce del Sole è la più potente medicina che la Natura abbia mai regalato all’uomo.

Rigorose ricerche scientifiche hanno dimostrato che:

* Il Sole e i raggi Ultravioletti riducono il colesterolo e le carie dentali, migliorano il sistema immunitario, aumentano libido e fertilità, prevengono i 

tumori. Sono un “nutriente” indispensabile alla salute dell’uomo.

* L’illuminazione artificiale indebolisce il sistema immunitario, altera i ritmi biologici, lo stato emotivo, i sistemi metabolico e endocrino, aumenta i livelli di stress.

* Il Sole e l’illuminazione ad alta intensità sono la più efficace terapia contro la depressione.

* L’altezza da adulti dipende dalla luce solare a cui ci si è esposti nei primi mesi di vita.

* I bambini esposti a luce naturale ed ultravioletta hanno migliori voti a scuola, minori assenze per malattie, miglior crescita e sviluppo, minori carie dentali. Il loro quoziente intellettivo aumenta se stanno in stanze dipinte di giallo e arancione.

* La luce infrarossa e ad ampio spettro regola l’appetito, stimola il metabolismo e il dimagramento. 

Conclude l’opera un capitolo sulla Medicina della “Grande Luce” di Lorenzo Ostuni.

Fabio Marchesi,ingegnere, scienziato e ricercatore membro della New York Academy of Sciences e dell’American Association for the Advancement of Science, è considerato il massimo esperto nazionale sulle applicazioni terapeutiche della luce, è autore di decine di brevetti internazionali su sistemi ed apparecchiature terapeutiche basate su raggi infrarossi, ultravioletti e ad ampio spettro tra le quali BioDream e la tecnologia MIACT. È autore del libro di successo “La fisica dell’Anima” pubblicato da Tecniche Nuove.



La Luce che Cura

Formato: 16 x 16,5 Legatura: brossura Pagine: 328 Prezzo: €19,50 ISBN: 88481-14407


Inizio pagina | Home | Archivio  Motori di Ricerca Links  mail

Autorizzazione del Tribunale di Roma n 524/2001 del 4/12/2001 Agenzia di Stampa a periodicità Settimanale