|
CNR RINNOVA SITO WEB
ORA LA SCIENZA E’ A PORTATA DI MOUSE
Il sito del Consiglio Nazionale delle Ricerche (www.cnr.it) ha da oggi una veste completamente rinnovata, nei contenuti e nella grafica: attraverso le news, i focus e gli eventi sarà possibile tenersi costantemente aggiornati sulle iniziative e le ricerche del principale ente pubblico scientifico italiano.
www.cnr.it
Roma, 11 luglio 2003 - Gli appassionati di scienza, e non solo, possono sfruttare una nuova opportunità: il sito del Consiglio Nazionale delle Ricerche
(www.cnr.it) è consultabile da oggi in una veste completamente rinnovata, nei contenuti e nella grafica, per meglio corrispondere alle esigenze del grande pubblico.
Tra le novità del sito – curato dal Servizio Reti e Telecomunicazioni del CNR – i focus dedicati ogni giorno ad un diverso argomento scientifico, comunicati stampa e curiosità dal mondo della scienza, informazioni sulle manifestazioni organizzate dall’ente e notizie sulle opportunità di studio e di lavoro per i giovani e sulle pubblicazioni scientifiche.
Per chi lo desidera è anche possibile ricevere i comunicati stampa sulla propria casella di posta elettronica, iscrivendosi alla mailing-list dell’Ufficio Stampa
(www.stampa.cnr.it), nonché abbonarsi gratuitamente al quindicinale telematico on-line Almanacco della Scienza
(www.almanacco.rm.cnr.it).
|
|