|
ACQUARIO
DI CATTOLICA: Primo ponte a quota oltre 6000
www.lenavi.it
Un entusiasmante primo ponte Pasquale, dove oltre 6000 turisti in vacanza sulla costa adriatica - molti arrivati appositamente - si sono riversati a visitare l’Acquario di Cattolica - Parco Le Navi, tra il giorno di Pasqua e il lunedì di Pasquetta. Una due giorni che ha ufficialmente aperto la stagione 2003 all’insegna del successo e dell’ alto grado di soddisfazione rilevato sui visitatori.
Naturalmente da padroni lo hanno fatto i Signori degli Abissi: gli squali, che insieme alle cugine razze che interagiscono con gli uomini facendosi accarezzare - nella vasca tattile - hanno riscosso il massimo successo e interesse sia sui bambini che sugli adulti.
Un forte e curioso richiamo è stata la vasca dove sono state esposte le uova “Pa-squali” depositate in questi giorni dalla squaletta australiana di Port Jackson, ospite - insieme ai 12 compagni: Squali Toro, Nutrice e Pinna Bianca - della grande vasca squali.
Grande curiosità e interessamento anche per la nuova Mostra “I Veleni” allestita qualche giorno fa - nella Nave Ammiraglia del Parco - tra serpenti, piante, minerali e leggende alla scoperta di significativi veleni, con alcuni dei quali conviviamo quotidianamente senza saperlo!!
Un successo anche nella Ristorazione che da quest’anno viene gestita internamente, infatti sono stati oltre 2000 i pasti forniti in questi due giorni dal Ristorante Self Service della Nave di Libeccio.
Il Parco LE NAVI è aperto ininterrottamente per tutte le vacanze anche per i prossimi ponti festivi del 25 aprile e del primo maggio dalle ore 9,30 – ultimo ingresso ore 17,30.
|
|