Ridete, ridete... potreste esserci anche voi! E' solo una piccola foto anteprima per farvi capire subito con che tipo di lolloni avrete a che fare. Buona visione!
Servirebbe più di una striscia come questa per parlare di lui, nella speranza di avere presto una bella foto insieme... vi lascio col fiato sospeso. "Come i cerotti". E' Morgan del background di Aeris.
Rita, Ritonza, Tonza, ecco l'origine dell'enigmatico nomignolo della mia migliore amica. Quando ci siamo conosciute? Ero ancora in pancia quando lei e la sua mamma venivano a fare visita alla mia. E' il mio punto di riferimento e la mia compagna di sventure in palestra e piscina!
Trascorro parecchio tempo su internet e non posso non dedicare uno spazio ai miei amici della rete, che sono mitici! Come dimenticarli?
E' il famoso Pakko, o Gm Pakko, che dir si voglia, compare anche nel background di Aeris come Horazon e Horazon II dal momento che gioca spesso con me su #gdr e Ultima Online. Ci siamo conosciuti su Ultima Online e l'amicizia prosegue tutt'oggi in modo splendido.
E' da quattro anni che ci conosciamo e abbiamo composto anche alcune canzoni insieme, Daniele è molto bravo a suonare e secondo me ha un grandissimo talento musicale. Un grazie per tutta l'amicizia che ha sempre dimostrato nei miei confronti!
E' il Tharivol del background di Aeris, ci siamo conosciuti su #gdr ed è stato un validissimo aiuto per tantissime cose, in particolare per i buoni consigli che è sempre in grado di darmi. Non metto la foto perchè poi magari lo incontrate per strada e lo chiamate Ilpa e lui non vuole :) Ops me so tradita!
Le persone che frequento nella vita di tutti i giorni, che ho conosciuto per i motivi più diversi. Hanno lasciato tutti un segno nella mia vita e ho pensato di nominarli e ringraziarli uno ad uno.
Emmanuele: una persona che è ed è stata molto importante per me, dopo una bella storia è nata una profonda amicizia e sono contenta di potere condividere ancora tante cose con lui. Un grazie particolare perchè mi ha impostato la struttura della Home Page e mi aiuta risolvendo i miei pasticci.
Queste sono le altre mie care amiche di cui purtroppo non ho foto singole: la prima a sinistra è Elena, che era mia amica sin da quando eravamo molto piccole, poi Silvia, Serena e Lucia, altre ragazze che erano al coro con me.
Ecco le mie amiche dell'università! A sinistra: Stefania e Mariluce e sulla destra Maria! (scusate la bassa qualità delle foto)
...o Sir Feienor Firwise The azure se preferite! Druido per eccellenza, amico insostituibile e Motorino ad oltranza. Potrebbe venire spontaneo cantargli "ma come porti i capelli mezzodrow..." o no?
Detto anche Il Lollone, o il Mezzarabo drogato di cacao, è una persona davvero mitica, uno con cui fare Joint Venture e Integrazione, insomma! Compagno di Bingo e di Killaggi, è il Griswald del Background. Un giorno scannerizzerò qualcuna delle vignette che disegniamo insieme a lezione.
La vedete vestita da Escaflowne, in occasione del Lucca Comix 2002 dove mi ha convinta a indossare i panni di Lucrezia Borgia, della Madonna della Ghirlanda. E' una ragazza molto sensibile e vitale, con tantissima voglia di fare e riesce a trasmetterla a chi le sta intorno.
Ormai sono parecchi anni che siamo amici e di recente abbiamo inciso un disco con le canzoni che ci divertiamo a suonare e cantare insieme. Amante dei Pooh e della musica Jazz è , oltre ad essere un ottimo amico è anche il nostro "Manager" :)
Ci siamo conosciuti attraverso Ultima Online e... ho la certezza di non essere l'unica persona così lollona a questo mondo da quando conosco lui ^^; Giocatore instancabile di giochi di ruolo, è stregone nella nostra compagnia di D&D. Non fatevi ingannare dalla serietà dell'espressione!
L'ostrigaaa dum de dum... era il nostro motto da piccole. Al coro insieme, nessuno era in grado di dividerci e adesso per fortuna è tornata a Bologna per studiare filosofia dopo aver trascorso qualche anno prima all'Aquila poi a Venezia. Ma le vere amicizie sopravvivono alla distanza.
Amico di Botto è diventato anche amico mio. Anche se mi prende in giro per via della mia altezza gli voglio bene, sono troppo buona. -_-; Dalla foto non si vede ma vi assicuro che è parecchio alto ^^; Simpatico e vivace, totalmente avverso a tutto ciò che riguarda i giochi di ruolo.
Coinquilino di Morgan, Fabio è entrato ben presto a far parte della nostra più stretta cerchia di amici e giocatori di ruolo. Il suo pg è Ippotarco, nome originale, non c'è che dire :) L'espressione nella foto ostenta davvero la sua parte, non potevo che mettere questa, non trovate?
Ci conosciamo da quando siamo nati, è stato un amico d'infanzia e trascorrevamo puntualmente l'estate all'isola d'Elba, da piccoli, con le nostre famiglie. Anche se non riusciamo a vederci spesso è cmq una persona importante. :)
Eravavamo all'asilo e alle medie insieme, abbiamo insegnato catechismo per alcuni anni nella nostra parrocchia e devo dire che è una ragazza proprio speciale. Impegnata anche nel volontariato e ha proprio un cuore d'oro.
Gli amici di Ozzano sono quelli della mia compagnia, da sinistra Pierpaolo, Botto, Stefano e Luca. Pierpaolo e Luca, due fratelli che conosco sin da piccola, trascorrono tutti gli anni le vacanze con noi al mare in agosto.
Tra Michele ed Elena ci sono mia cugina e il suo ragazzo Stefano, una coppia di mattacchioni malati di mare e coccole. Un po' come me insomma. Michele era il mio migliore amico alle medie e frequenta anche lui la facoltà di Economia.
Queste sono le mie migliori amiche del liceo: da sinistra Susanna, Lucia e Floriana. Lucia è stata mia compagna di banco per due anni e condivide la mia passione per i manga e la musica giapponese. Riempire il banco di mostriciattoli disegnati da noi... due matte.
I libri sono brutti, i libri fanno schifo, i libri van bruciati, facciamo un bel falò! Amadesi cosa fai copi i compiti? No, non state leggendo male, è l'inno del trio Boltri! Tre pazzi scatenati che vanno cantando e saltellando per le strade questi simpatici motivetti, parodie di celebri canzoni. Viva la Boltri!
Inizialmente amico della Tonza è diventato anche mio e di Giova da quando abbiamo iniziato tutti e quattro a giocare al gioco di ruolo da tavolo Terza Era. Il nick è strano? Sì ma tanto se l'è scelto lui... preferite Lollone?
Ci accomunano la musica e i cartoni animati, Franco Fasano è il celebre cantautore cui ho dedicato la home page, e Santo è un mio carissimo amico che lavora per una famosa rivista di manga. Un trio insuperabile!
Ecco le mitiche Verdi Note, tutte presenti in occasione del mio diciottesimo compleanno, un bacione a tutti i miei amici canterini! Ormai cantiamo insieme da più di sei anni. In particolare il trio Boltri, Maria Cristina e Nadia sono i miei amici più cari.
Ecco i miei vecchietti, Lory in game e Lory per davvero. Sì perchè la pg di papà si chiama Lory in onore della mia mamy Loredana. E non ditemi che papà non assomiglia al panda di Ranma! Per la prima volta sul web anche la cittadina!