ANIEF – Associazione Nazionale Insegnanti ed Educatori in Formazione

Sede legale: Via Firenze n°32 c/o studio legale Avv. Speranza Michele, 80142 NAPOLI – tel. 081281088

e-mail anief2003@libero.it  - Codice Fiscale 95027180637

Riferimenti sito: http://digilander.libero.it/ANIEF/   o www.anief.3000.it

COLLEGIO NAZIONALE DI PRESIDENZA

 

NOTIFICATI RICORSI AL CONSIGLIO DI STATO

e INTERVENTI AD ADIUVANDUM AL TAR, GaE 2007

 

Si rende noto che i propri legali hanno notificato al Consiglio di Stato i ricorsi avverso le ordinanze cautelari respinte, al fine di contestare l´interpretazione della cristallizzazione delle posizioni degli aspiranti iscritti nelle graduatorie ad esaurimento fornita dall´Avvocatura dello Stato e dai Giudici di primo grado. Nei prossimi giorni seguirà il deposito. Contestualmente, sono stati notificati al Tar Lazio gli interventi ad adiuvandum pervenuti, in merito ai ricorsi presentati per l´annullamento del DdG 2007, nonché motivazioni aggiunte a cui seguirà analogo deposito.

 

La data dell´udienza camerale, appena nota, sarà comunicata per via telematica ai ricorrenti che si sono appellati al Consiglio di Stato.

 

Napoli, 10 dicembre 2007

 

 

Modalità operative riservate agli intervenienti  

  • sottoscrizione del mandato allo studio legale incaricato di patrocinare il ricorso; 
  • compilazione della scheda di rilevazione dati;
  • versamento di € 100,00 (euro cento) sul conto corrente bancario n. 651747/31 intestato a ANIEF Nazionale, presso Banca di Roma di Palermo, ABI 3002 CAB 04619, CIN J (indicare nella causale: "Interveniente Ricorso Tar Lazio 2007");
  • fotocopia d´un proprio documento di identità e del codice fiscale;
  • invio per posta celere di quanto sopra, inclusa l'attestazione del bonifico avvenuto o dei suoi estremi, alla Tesoreria Nazionale ANIEF, C/o Studio di Consulenza Fiscale Faraci, Via Valdemone, 57 - 90144 Palermo.

 

MANDATO

Io sottoscritto,                                                                      , nato a                                    , il              , costituisco procuratori e difensori per il presente giudizio, sia congiuntamente che disgiuntamente, e per ogni altro atto, procedimento o causa, comunque connessi o dipendenti, anche in sede di esecuzione e relative opposizioni, ed ogni altro stadio e grado, avanti ad ogni giudice, gli Avv.ti WALTER MICELI e FABIO GANCI del foro di Palermo, con studio in Palermo nella Via Catania n. 15, conferendo agli stessi il potere di conciliare, transigere e proporre motivi aggiunti, e con promessa di rato e fermo.

Eleggo domicilio in Roma nella Via Crescenzio n. 9 presso e nello studio dell´Avv. Lucio Stile.

Dichiaro espressamente di aver preso visione dell´informativa resa ai sensi dell´art. 13 del D. Lgs 196/2003 e di autorizzare il trattamento dei dati.

Firma

...................................................

Vera la firma

 

Scheda di Rilevazione dati

 

Cognome __________________________ Nome _______________________________________

Nato a ___________________ il __________Residente in   _______________________________  

Via ___________________________, n.__________Tel._________________________________

E-mail_____________________________ C.F.: ________________________________________

 

Il sottoscritto ____________________________________________________________ dichiara di aver presentato domanda di inserimento e/o aggiornamento per gli anni scolastici 2007/2008  e 2008/2009 nella terza fascia delle Graduatorie ad Esaurimento dell´USP di _________________________ in data ___________ per le seguenti classi concorsuali ___________________________, di cui con riserva per ___________________.

 

Ai fini dell´adesione al ricorso presentato al Tar Lazio nel 2007 per l´annullamento del DDG del 16 aprile 2007,

dichiara di voler aderire come interveniente a quello per il riconoscimento [1]

1) dello spostamento dei 24 punti SSIS già dichiarati in altra graduatoria

2)     dello spostamento del punteggio di servizio già dichiarato in altra graduatoria

3)     del cambio in altra provincia senza alcuna penalizzazione in occasione dell´aggiornamento previsto nel 2009

 

 

 

I dati forniti nella presente occasione dovranno essere trattati dall´ANIEF (Associazione Nazionale Insegnanti ed Educatori in Formazione), anche con l´ausilio di strumenti elettronici, nel rispetto dei principi e dei criteri previsti dall´art. 11 del D.Lgs. n. 196/2003 e non saranno comunicati ad altri soggetti o diffusi, fatte salve le comunicazioni allo studio legale incaricato del ricorso e alle autorità giudiziarie. Essi potranno altresì essere utilizzati allo scopo ricevere notizie circa l´attività dell´ANIEF e i contenuti del sito http://digilander.libero.it/ANIEF Il sottoscritto si riserva di esercitare in ogni momento i diritti previsti dall´art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003.

 

(firma)

 

__________________________________________________

 


 

[1] Indicare soltanto una delle tre voci, sbarrando le altre.